Christian Daloi è un creator e membro della Stardust House che è in hype da mesi. Il suo seguito su TikTok è cresciuto a dismisura tanto che qualcuno ha pensato bene di approfittarne. Qualche ora fa il tiktoker ha scoperto di essere stato vittima di un furto d’identità!. Ricostruiamo tutta la vicenda!
Come sapete Christian ha iniziato il suo percorso su tiktok a maggio del 2020. Il giovane creator ha sempre creato contenuti coerenti, incentrando il suo profilo sul suo aspetto fisico e allo stesso tempo facendo emergere la sua personalità. Una volta messe in luce le sue qualità, il ragazzo è riuscito a fare il salto di qualità, diventano uno dei membri più importanti della Stardust House. In poco tempo Christian è diventato molto popolare sia in Italia che all’estero, a tal punto che da giugno qualche malintenzionato ha deciso di pubblicare su un profilo spagnolo le sue foto e i suoi video sotto falso nome!
Il profilo in questione, “apolo.larrea“, dopo aver bloccato Daloi in modo da non essere scoperto, continua a prendere foto e video senza il suo permesso. E no, non si tratta di una fanpage, ma di un vero e proprio “furto d’identità” poiché questo ragazzo, probabilmente spagnolo, si finge proprio Christian Daloi! Non solo è riuscito a crearsi una fanbase con la quale interagisce quotidianamente nei commenti, ma è riuscito, addirittura, a conquistare più di 200mila follower su TikTok senza essere mi scoperto!
Christian Daloi, che era all’oscuro di tutto, una volta avvisato del furto d’identità, ha chiesto ai suoi follower di segnalare il profilo in questione: “Segnalate in massa sto maledetto, non sono!“. Noi ci auguriamo che la situazione si possa risolvere!

[FOTO: Instagram/TikTok]