Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christian Daloi sta passando un periodo buio: Centra Samara? Vi spieghiamo tutto noi!

Christian Daloi
Cosa sta succedendo al creator della Stardust House, ecco le sue parole!

Forse alcun* di voi si saranno accort* che ultimamente Christian Daloi sembra diverso. Non ha più il solito sorriso o la stessa luce negli occhi. Solo i/le più attent* però avranno notato che è pure dimagrito parecchio. Ma cosa sta succedendo nella sua vita? Avrà litigato con la sua ragazza, Samara Tramontana?

Moltissim* fan infatti gli hanno scritto molto preoccupat* per questi cambiamenti. Christian ha finalmente deciso di dare a tutt* noi una risposta. Nelle sue storie, come dice lui, Christian si è messo a nudo. Ha deciso di raccontarci alcuni dei suoi pensieri più intimi. Ecco cosa ha rivelato su Instagram:

Prima che me lo chiediate non centra nulla Sam (aka di SamaraTramontana) […]. È un periodo che va avanti così da un po’. Il mangiare poco o schifezze, nessuna attività fisica, non riuscire a dormire, avere sempre dei crolli emotivi[…]

Non sono mai stata così male nella mia vita” dice. Ultimante si sta sentendo molto solo e perso. Lui parla anche della grandissima perdita di peso degli ultimi mesi, che fa arrabbiare parecchio con se stesso. Questo periodo “no” però, lo ha aiutato anche ad imparare dai suoi errori, e ad apprezzare le piccole cose della vita. Nonostante quello che stia facendo a Roma, con Stardust House, sia un bellissimo progetto, lui sta vivendo il periodo più brutto della sua vita. Cercherà comunque di dare il massimo e di stare bene, per non perdere questa opportunità lavorativa.

Speriamo che si rimetta presto e che torni ad essere il Christian Daloi di un tempo. Possiamo solo augurargli che questa brutta esperienza gli insegni qualcosa di utile per il futuro.

[Foto: Instagram]