in

Christian Daloi “accusato” di provarci con Giulia Stabile, lui mette a tacere l’assurdo gossip!

Di recente, Christian Daloi ha pubblicato un video sponsor insieme a Giulia Stabile. Nel giro di poche ore però, si è scatenata la polemica.

Christian Daloi e Giulia Stabile
Christian Daloi e Giulia Stabile

A pochi giorni dal drama che l’ha portato allo scontro diretto con i propri follower, Christian Daloi è tornato nuovamente al centro dell’attenzione. Il tiktoker, infatti, è stato coinvolto nell’ennesima ship, questa volta con un personaggio che non ha a che fare con la Stardust o altri creator. Stiamo parlando della ballerina vincitrice di Amici Giulia Stabile.

In questi giorni, la ragazza è stata ospite proprio della Stardust con lo scopo di realizzare dei contenuti sponsor dei noti biscotti Oreo. La maggior parte dei componenti ha pubblicato un video in sua compagnia, senza alcuna pressione della community. Una sorte diversa è toccata al TikTok tra Giulia Stabile e Christian Daloi, scatenando nei fan una reazione inaspettata. Forse risentiti dalla famosa e recente vicenda sui “numeri”, i follower del creator si sono lasciati andare a commenti ancora pieni di rancore.

In molti hanno scritto “Giulia Scappa”, “Salvate Giulia” e Non ci cascare. Tanti altri invece, hanno esplicitamente preso le parti di Christian, difendendolo “Ragazzi, sta solo facendo una pubblicità perché dovrebbe scappare” e ancora “Ma Giulia non ci cascare cosa? Sta con Sangiovanni da un anno e passa”. Come tutti saprete, Giulia Stabile è fidanzata con il noto cantante di Amici Sangiovanni , autore di hit come “Malibú”, “Lady”. Proprio per rispetto di Giulia e Sangiovanni, Daloi ha messo a tacere tutte le voci. In risposta ai numerosi messaggi, il creator ha commentato con l’obiettivo di chiarire un’altra volta con i suoi fan:

Ragazzi è un contenuto sponsor, Giulia è venuta in house per fare i contenuti di Oreo.😅 Basta pensare male.

Queste parole sembrano aver risolto la vicenda, smentendo ogni voce riguardante anche una possibile ship Christian Daloi e Giulia Stabile. I fan e il creator riusciranno a trovare un punto di incontro per mettere fine alle continue polemiche?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.