Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Christian Daloi rivela cosa pensa della famiglia di Samara Tramonta: ecco cosa ha detto dopo la vacanza passata con loro!

christian-daloi-samara-tramontana-famiglia
Christian Daloi spende bellissime parole per la famiglia di Samara Tramontana. Ecco le sue parole.

Christian Daloi parla della famiglia di Samara Tramontana. I due fidanzatini hanno da poco concluso la loro vacanza a Fuerteventura in compagnia della famiglia di Sam. Tornato dal viaggio, il creator ha voluto condividere un messaggio nelle sue storie di Instagram per raccontare la sua esperienza. Ecco cosa ha scritto:

Ho conosciuto per bene la famiglia di Sam in questo viaggio. Sono rimasto molto stupito. Da voi, il vostro legame, la vostra gentilezza, spontaneità e chi più ne ha più ne metta. Siete veramente una famiglia meravigliosa e invidiabile da chiunque, vi rafforzate a vicenda, avete una forza unica. Vi preoccupate persino per chi non è della famiglia, ma semplicemente il ragazzo di vostra figlia e lo trattate come una persona che quasi ne fa parte. Con me siete stati gentilissimi e ve ne sarò sempre grato. Siete unici e bellissimi. Ultimo appunto. Manca solo il fratello di Sam che non è potuto venire per gli esami.

Christian Daloi rivela quindi di essersi trovato benissimo con i parenti di Samara. In più nonostante sia il fidanzato della figlia solo da tre mesi, lo hanno già fatto sentire parte della famiglia. In effetti solo qualche mese fa la Tramontana aveva raccontato della reazione dei genitori alla notizia del suo fidanzamento. La mamma e il padre erano super contenti e le hanno detto: “quello che fa star bene a te fa star bene noi“. Questa poi non era neanche la prima volta che Christian incontrava la sua famiglia anzi la ragazza aveva già detto che dopo il primo incontro già “lo amavano letteralmente“.

[FOTO: TikTok, Instagram]