in

Chi è Christian Daloi? Tutte le curiosità su di lui: dall’età al perché ha lasciato la scuola!

Christian Daloi è un tiktoker e componente della Stardust House. Tutte le curiosità: età, da dove viene, Lady Giorgia, scuola.

Christian Daloi è un tiktoker con più di 290mila follower su TikTok e meno di 50mila follower su Instagram. Attualmente è uno dei componenti della Stardust House. Si è parlato di lui per un presunto flirt con Lady Giorgia, ex fidanzata di Ace. C’è davvero del tenero tra i due? Effettivamente trascorrono molto tempo assieme, anche se loro si definiscono soltanto buoni amici (qui tutte le info sulla coppia).

Cosa sappiamo su Christian? Daloi è nato il 24 settembre 2002 a La Spezia. I suoi genitori sono separati sin da quando lui era piccolo: è cresciuto in casa con sua madre da quando aveva nove anni. La sua più grande passione sono i tatuaggi. Infatti il suo sogno più grande è proprio quello di fare il tatuatore. All’età di 17 anni ha lasciato la scuola per dedicarsi ad alcuni corsi per tatuatori, che però si sono fermati a causa del Covid.

E’ anche un grande sportivo, Christian Daloi. Ha praticato calcio, pallanuovo, basket e atletica. Ma all’età di 16 anni si è “innamorato” della palestra. Ama anche gli animali e disegnare. Il suo percorso sui social è iniziato durante la prima quarantena. Il primo video, infatti, risale al 3 maggio 2020. Piano piano è riuscito a farsi notare, e a inizio 2021 è entrato a far parte della Stardust.

https://vm.tiktok.com/ZMe7XSBL3/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *