Qualche giorno fa un giovanissimo tiktoker, Samuel Pascotto, ha sganciato la bomba, sostenendo di essere il cugino di Christian Daloi. Nessuno gli ha creduto. La colpa, ovviamente, non è sua, dato che non è così impossibile pensare che il creator della Stardust abbia dei parenti, ma probabilmente, dopo il profilo fake spagnolo e unə sosia negli Stati Uniti, i fan hanno pensato di trovarsi di fronte ad un ragazzo che cercasse visibilità inventandosi una parentela importante.
Samuel, allora, ha deciso di pubblicare su TikTok un video con descrizione: “SI SONO IO. Ecco le prove VISIBILI a voi: mi segue su tik tok e su insta, ho fatto un video in cui parlavo di mio cugino e io da piccoli e lui ha commentato (e non ha smentito)” in cui si vede lui e si legge: “Quando scoprono chi è mio cugino (urla). Ma tu sei il cugino di Christian Daloi!“. Il ragazzo tagga tutti i profili di Daloi.
Il video in poco tempo è diventato virale su TikTok. C’è chi ha deciso di credergli e ha supportato la tesi della parentela scrivendo: “Christian lo segue, se non ci credete andate nel profilo di Christian, andate nei seguiti e se scorrete trovate il suo account“. La maggior parte dei commentatori, invece, hanno continuato a dubitare di lui e l’hanno preso in giro: “Io allora sono il cugino della Ferragni!” o “Io sono figlia di Berlusconi“. Ad un certo punto è intervenuto Daloi che ha chiuso la discussione scrivendo: “Mi spiace deludervi, ma ha ragione amici“. E’ bastato quel commento per scatenare gli utenti, che hanno iniziato a seguire Samuel.
[FOTO: TikTok]