in

Tiktoker dice di essere parente di Christian Daloi, ma nessuno gli crede! (SPOILER: è veramente il cugino!)

Capita anche questo: un giovane tiktoker dice di essere cugino di Christian Daloi, ma nessuno gli crede. Alla fine è veramente il cugino!

Christian Daloi cugino Samuel Pascotto
Christian Daloi cugino Samuel Pascotto

Qualche giorno fa un giovanissimo tiktoker, Samuel Pascotto, ha sganciato la bomba, sostenendo di essere il cugino di Christian Daloi. Nessuno gli ha creduto. La colpa, ovviamente, non è sua, dato che non è così impossibile pensare che il creator della Stardust abbia dei parenti, ma probabilmente, dopo il profilo fake spagnolo e unə sosia negli Stati Uniti, i fan hanno pensato di trovarsi di fronte ad un ragazzo che cercasse visibilità inventandosi una parentela importante.

Samuel, allora, ha deciso di pubblicare su TikTok un video con descrizione: “SI SONO IO. Ecco le prove VISIBILI a voi: mi segue su tik tok e su insta, ho fatto un video in cui parlavo di mio cugino e io da piccoli e lui ha commentato (e non ha smentito)” in cui si vede lui e si legge: “Quando scoprono chi è mio cugino (urla). Ma tu sei il cugino di Christian Daloi!“. Il ragazzo tagga tutti i profili di Daloi.

@samuel.pascotto

SI SONO IO. Ecco le prove VISIBILI a voi: mi segue su tik tok e su insta, ho fatto un video in cui parlavo di mio cugino e io da piccoli e lui ha commentato (e non ha smentito)#christiandaloii #SAMUELPASCOTTO08 #real #nofake #fyp #foryoupage #andiamoneiperte @christiandaloii_ @christiandaloii_2

Il video in poco tempo è diventato virale su TikTok. C’è chi ha deciso di credergli e ha supportato la tesi della parentela scrivendo: “Christian lo segue, se non ci credete andate nel profilo di Christian, andate nei seguiti e se scorrete trovate il suo account“. La maggior parte dei commentatori, invece, hanno continuato a dubitare di lui e l’hanno preso in giro: “Io allora sono il cugino della Ferragni!” o “Io sono figlia di Berlusconi“. Ad un certo punto è intervenuto Daloi che ha chiuso la discussione scrivendo: “Mi spiace deludervi, ma ha ragione amici“. E’ bastato quel commento per scatenare gli utenti, che hanno iniziato a seguire Samuel.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.