in

“Mi avete frainteso”: Christian Daloi chiede scusa ai fan per averli chiamati “numeri”

Nel suo ultimo TikTok postato, Christian Daloi è stato sommerso dalle critiche dei propri fan. Ecco cos’è successo e il motivo delle accuse.

Nella maggior parte dei cas, essere un personaggio pubblico è una fortuna. A volte però, può risultare davvero complicato e basta una parola fuori posto per finire sotto i riflettori, come nel caso di Christian Daloi. Il tiktoker della Stardust è finito al centro dell’attenzione in seguito alla condivisione di alcune conversazioni private tra lui e Lady Giorgia.

Il tema di quest’ultime erano i follower, in termini numerici, ottenuti e guadagnati da Christian Daloi negli ultimi mesi. Il fatto che si sia parlato di numeri non è proprio andato giù ai fan che hanno voluto rimarcare il loro malumore al creator. Dopo un periodo di inattività durato più di due settimane, qualche ora fa Daloi ha postato un nuovo TikTok sul suo primo profilo. A distanza di qualche minuto, sono cominciate le critiche degli utenti, pronti a ricordargli il suo presunto paragone tra fan e numeri. A chi gli scrive:Raga ma seri? Vi siete dimenticati già di tutto? Vi ha chiamato NUMERI, ha deciso di rispondere e fare chiarezza:

Ma scusa un attimo. 2.9m ok sono fan, ma effettivamente su un social sono numeri, ma non significa che siate tali, ho sempre trattato bene tutti i miei fan. Chiedo scusa se vi siete offesi o ci siete rimasti male ma non era quello il mio intento è avete frainteso.

Nonostante ciò, le accuse dei fan non si sono placate. Di fronte a messaggi come “Che numero sono io??? Non lo ricordo”, “Che numero sono ?” e ancora “Quanto vorrei non fosse successo nulla”, Christian ha ribadito la sua posizione, chiedendo nuovamente scusa a tutti coloro che si fossero offesi:

Ascoltate: mi è stato detto “Fai la metà dei numeri”. Io ho solo risposto con lo stesso aggettivo, non volevo essere cattivo con voi. Non mi sembra di esserlo mai stato, scusate se vi siete offesi ma avete frainteso, io amo i miei fan e lo sapete tutto qui. Leggere sotto ogni mio video siamo numeri basta, non ne posso più veramente non vi ho fatto nulla sono sempre stato carino e gentile.

Dopo questo commento, Christian non ha più detto nulla, probabilmente sperando che i fan potessero capire meglio il suo punto di vista. La questione può dunque considerarsi conclusa?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.