in

Christian Cordone e Sara Pucci stanno insieme? L’ultimo TikTok alimenta i dubbi (ma qualcosa non torna!) – ecco il video

La storia di due mesi di flirt su TikTok tra Christian Cordone e Sara Pucci.

Christian Cordone e Sara Pucci stanno insieme? Già qualche tempo fa avevamo scritto tutta una serie di indizi sulla loro ship, tra le più amate dei social. Oggi, però, con l’ultimo video caricato dalla ragazza, pare che i dubbi siano aumentati. Come mai? Sara Pucci ha realizzato il trend dello spazzolino, con cui si svela “il proprio re” o “la propria regina”. E chi c’era con lei?

L’anello del ragazzo che le gira il mento è molto simile a un anello che Christian Cordone mostra in tanti video, una fascia di metallo piuttosto larga. Che sia quindi lui il suo “King”? C’è un ma. Molti di voi hanno fatto un’analisi precisa del video, fermando il TikTok nel momento in cui il ragazzo mostra il collo. A differenza di Christian Cordone, tuttavia, il protagonista del video non ha dei nei. Questo ci fa pensare che potrebbe essere un altro ragazzo.

Ma potrebbe essere che la bassa qualità del video non li faccia vedere bene, e che quindi quel ragazzo sia proprio Christian. Per ora non abbiamo risposte certe. Voi che cosa ne pensate?

Indice

Christian Cordone e Sara Pucci, la ship più amata di TikTok: stanno insieme? Loro lasciano nuovi indizi!

Articolo 27 ottobre – C‘è una ship che sta appassionando tantissimi utenti su TikTok, quella tra Christian Cordone e Sara Pucci. Entrambi diciassettenni, entrambi ballerini (lui, ha studiato sette anni di hiphop, lei frequenta la Ballettschule Theater di Basilea) hanno iniziato a flirtare ormai qualche mese fa. Giorno dopo giorno chi li segue ha iniziato a sognare una storia d’amore tra loro., Cordonss e Sara nell’immaginario comune sono diventati una coppia.

Ma stanno insieme o stanno soltanto “cavalcando” la ship per fare un po’ di hype, dato che hanno capito che insieme piacciono? Questo è tutto da capire. Anche perché non ci risulta che Christian e Sara si siano mai visti dal vivo (e se lo hanno fatto, non l’hanno detto sui social). Ma ci sono nuovi indizi che confermerebbero le indicrezioni. Attraverso un video su TikTok, tre giorni fa Chistian aveva pubblicato un video con il trend sui rumors (quello con la voce di Adele) e la scritta: “Rumors has it 🙂“, ovvero “Si dice che“. Qui trovate il video. Il giorno dopo, in un Sara ha detto che “Tutti i rumors sono veri“. Tra i commenti c’è chi l’ha interpretata così: “Traduzione: io e Christian stiamo insieme“. La dobbiamo prendere coma una conferma? Voi che dite?!

@sara_puccii

Post muto

♬ RUMOR HAS IT x ALL THE RUMORS ARE TRUE – LAUREN🌈🦋✨🌎

Christian Cordone e Sara Pucci, tutti li vogliono insieme, ma com’è nata la ship? Il racconto degli ultimi due mesi

Il 16 agosto Sara duetta con Christian e gli propone di fare un balletto insieme (il giorno prima lui riceve un bacio tra guancia e bocca da una sua amica. Sarà un caso?). Non ricevendo una risposta il 25 dello stesso mese lei gli scrive: “Quando un balletto insieme?“. Lui le risponde: “Quando vuole signorina”. Da lì è una escalation di emozioni: i due si scrivono ripetutamente sotto i video pubblicati su TikTok.

@sara_puccii

#duet with @christiancordonee dobbiamo fare un balletto insieme🤪

♬ original sound – Tracy Joseph

Il 27 agosto, Cordonss, rispondendo a chi gli chiede quando si sposa con Sara, risponde: “Presto, presto“. e la Pucci aggiunge: “Dobbiamo ancora decidere la location“. Passano quattro giorni e di fronte ad un balletto sensuale di Chris, la ragazza commenta: “Bono“. Il 9 settembre la Pucci fa un video dove dice di non essere interessata ai 2003/2005, ma nella descrizione aggiunge: “Unica eccezione Christian Cordone“. Il 10 settembre un altro video del ragazzo di Pescara fa dire alla ragazza vicentina: “Aspe lo devo assolutamente fare!” (il balletto!). L’indomani ancora sotto un video di lui, lei lo saluta e lui risponde con un sorriso. Sara, allora fa un video in cui dice: “Quando è biondo e riccio” con la canzone che dice: “Posso essere il tuo ragazzo“. Per tutti i commentatori è un riferimento a Chris.

I due tiktoker continuano a flirtare due giorni dopo con lei che gli dice: “Che bello che sei” e qualche giorno dopo duetta smentendo chi pensa che siano fratelli, aggiungendo: “Sarebbe un po’ un problema“. Il 16 settembre è lui ad apprezzare la bellezza di lei (“Uh maro“). Il 18 sempre Cordone si autodefinisce “Ragazzo fortunato” di fronte ad un video in cui Sara si mostra in tutta la sua bellezza. Il giorno dopo è lui che fa il video transition e lei commenta: “Aspe che devo riprendermi un attimo“.

Il 21 settembre lei lo chiama “Bello mio“. Il 22 lui canta Perfect di Ed Sheeran e Sara sogna che sia rivolta a lei. Lo stesso giorno Sara pubblica un video in cui dice: “E’ alto, è estroverso e gli piace ballare, però non gli piacciono quelli che parlano troppo“. Christian commenta: “Io ascolto tanto eh“, facendo capire che lui, per lei c’è. I complimenti a distanza continuano anche il 28 settembre: lei a lui: “Sei stupendo amo” e lui ricambia il complimento. Il 29 settembre lei duetta con lui.

@sara_puccii

#duet with @christiancordonee non scrivo niente che è meglio

♬ MULLET DADDY – chass :]

Il 10 ottobre, la svolta: lei rivela di avere 17 anni e di non aver ancora dato il primo bacio e lui commenta: “Direi di rimediare!“. Ieri, infine, Christian duetta con un video di Sara e lei, in tutta risposta, ne fa un altro dove, finge di piangere e scrive: “Io triste“, ma sono lacrime di gioia: “X ti ha menzionato nella sua storia!”. Christian Cordone e Sara Pucci sono fatti l’uno per l’altra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.