Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dopo “È guera”, un altro tiktoker entra nella scuola di Amici? Ecco tutti gli indizi!

christian-cordone-dopo-e-guera-un-altro-tiktoker-entra-nella-scuola-di-amici
Circola l’ipotesi che il tiktoker Christian Cordone possa fare una sfida per entrare ad Amici: ecco quello che sappiamo!

Il mondo dei social, in particolare quello di TikTok, pare abbia incontrato nuovamente quello della musica e dei talent televisivi: dopo la (purtroppo troppo breve) partecipazione di Valeria “È guera” Mancini ad “Amici“, anche un altro creator potrebbe prendere parte al programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Christian Cordone.

Christian Cordone è finito un bel po’ di volte su Webboh per la sua ship con Sara Pucci, ma ha anche partecipato ad alcuni concorsi musicali, tra i quali anche il nostro Boh Talent nel 2021. È stato proprio attraverso questa vetrina (e ai video che ha pubblicato su TikTok) che ha dimostrato più volte di avere talento nel cantare. Noi di Webboh lo conosciamo quindi già molto bene, ma ora sembra che stia per raggiungere un pubblico ancora più ampio. Pare infatti che il ragazzo possa fare una sfida per entrare ad Amici. La voce è iniziata a circolare sui social e pare sia supportata da alcuni indizi.

Christian Cordone ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram una foto con l’insegna degli Studi Elios, ovvero gli spazi dove vengono registrate le puntate del programma di Canale 5. Sull’immagine non c’è nessuna scritta, nessuna spiegazione, solo tre puntini sospensivi e un’emoji sorridente. È per questo che molt* utenti hanno pensato che si trovasse lì a gareggiare.

La voce ha cominciato a circolare più precisamente su Twitter. Proprio qui in tant* hanno iniziato a fare diverse ipotesi, che sembrano però tutte portare a un’unica spiegazione. Christian Cordone si trova lì per fare una sfida per accedere al talent? E se sì, contro chi sarà? Potrebbe essere Niveo? Oppure NDG? Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità a riguardo!

[Foto: Instagram]