Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine ha fatto Christian Bertelli virale per la frase "Scusa se ti stavo rincorrendo"? Ecco cosa sappiamo!

Christian Bertelli
Che fine ha fatto Christian Bertelli? Il ragazzo virale su TikTok nel 2020 che recitava la frase “Scusa se ti stavo rincorrendo”

Vi ricordate della frase “Scusa se ti stavo rincorrendo” che letteralmente occupava tutta la nostra “For You Page” di TikTok? Il suo ideatore si chiama Christian Bertelli ma qualcuno lo ricorderà come “TSK Ross”, da quel momento sono cambiate tante cose e il ragazzo sembra non essere più nei nostri “Per Te” come prima. In moltissim* infatti si chiedono che fine abbia fatto e come mai non sia più attivo sui social media! Ecco tutto quello che ha riferito a Webboh.

In realtà Christian è ancora attivo sui social media ma purtroppo ha perso l’account principale e ha deciso semplicemente di aprirne un altro: “Purtroppo il profilo principale che contava 480K me l’hanno bloccato… se qualcuno sapesse come fare a sbloccarlo o a fare reclamo sarei disposto anche a pagarlo pur di ritornare a fare i miei Pov”. Oltre a pubblicare video su TikTok, dove riferisce che molto presto farà uscire dei nuovi format, attualmente lavora all’interno di un’azienda di moda!

Christian Bertelli racconta il suo percorso di transizione!

Christian Bertelli sta anche affrontando un percorso di transizione: “In tanti mi ricordano come ‘Ross’. Spiego a loro e a tutti voi che ho iniziato un percorso di transizione ftm, che per chi non lo sapesse consiste nel cambiamento del proprio sesso da donna a uomo. Attualmente presso un ospedale della Toscana ho effettuato gli ultimi colloqui psicologici e il 26 marzo dovrò fare la primissima visita con l’endocrinologo in modo tale da fare gli esami e accertarsi che tutto vada bene e poi iniziare il secondo step del mio percorso. Non avete idea di quanto io sia felice”. Il creator ci ha anche raccontato la sua storia cercando di sensibilizzare sull’argomento:

Non è né una scelta né una moda né uno stile di vita come tanti pensano, è una splendida opportunità che mi ha datò l’occasione di essere chi sono veramente e chi mi sento veramente, sia chiaro non ci si sveglia dall’ oggi al domani e si dice “oggi divento un uomo “. Sono stato mesi e mesi a parlare con una psicologa che mi ha aiutato a far coming out con le persone che mi circondano ogni giorno e a farlo anche sui social. Ma soprattutto mi ha aiutato a chiamare quel numero importantissimo che non pensavo mai che mi avrebbe cambiato la vita. Finalmente sto iniziando a vivere. Sui social oltre a ritornare presto con i miei Pov, voglio aiutare chi come me ha questo disagio, e come un amico spiegare e fare della buona informazione, anche raccontando la mia esperienza e sono sicuro che può aiutare davvero tanto.

Nonostante Chris stia finalmente iniziando a vivere, come lui stesso dichiara, sono purtroppo molt* gli hater che non sono d’accordo con il suo percorso e che non rispettano la sua decisione e i suoi pronomi. Ma come risponde lui a queste provocazioni? Ci sarà sempre qualcuno che vi giudicherà, ma se lo fa è perché voi siete meglio di loro, perché voi ce l’avete fatta, voi avete il vero coraggio ad affrontare le cose… Tante persone con i social e con il mio percorso si sono allontanate e si stanno allontanando me, perché si vergognano di quello che sto diventando ma ragazzi lasciateli andare, non vi faranno mai bene”.

Noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Christian Bertelli nella speranza che possa realizzare tutti i suoi sogni!

@allievi_lucas

#duetto con @rossana_bertelli pazza hahahahaha (ironia) ma che poi sai che non me piace sto Bubbles tea (non so c Ome si scriva)

♬ suono originale – rossana_bertelli
E voi vi ricordavate di Christian Bertelli?
Siii, adoravo i suoi video!
No, mi sono iscritt* dopo!

[FOTO:Instagram-TikTok]