in

Chris Romero contro il nuovo tipo di Madi Monroe: “Mi ha pugnalato alle spalle” – scatta l’unfollow

Chris Romero - Madi Monroe
Chris Romero - Madi Monroe

Dopo la rottura con Chris Romero, Madi Monroe sta frequentando un altro ragazzo. Il fortunato è Jack Riyn. Fin qui non ci sarebbe niente di male. C’è però un piccolo particolare che non tutti conoscevano e che ora, grazie a Chris, è di dominio pubblico: Riyn era amico di Romero.

Dopo aver visto alcuni scatti pubblicati della sua ex in compagnia del nuovo fidanzato (prontamente salvati da TikTokRoom), Chris ha deciso di sfogarsi sganciando la bomba su Instagram: Jack, che era come un fratello per lui, l’ha pugnalato alle spalle rubandogli la donna amata:

Il fatto è che ho aiutato questo ragazzo con soldi e posti in cui stare. Ed è stato il motivo per cui è andato in tour. Fondamentalmente l’ho preso sotto la mia ala protettrice e questo è così che mi ripaga? E’ molto strano.

Su Twitter il tiktoker, che ha ovviamente smesso di seguire il suo protetto, ha aggiunto:

Sono i tuoi amici a pugnalarti alle spalle.

Nonostante la rivelazione shock, però, la maggior parte della community di TikTok si è schierata dalla parte di Madi Monroe, dopo che la ragazza ha scritto:

Voglio solo essere felice, fratello.

Così anche su Twitter sono fioccati commenti in difesa di Madi:

Intanto lasciala essere felice, l’hai tradita! Sta andando avanti. Anche se hai preso il ragazzo sotto la tua ala protettrice, questo non ti dà alcun diritto di arrabbiarti con lui. Lei sembra felice di stare con lui. (almeno da quelle poche foto che ho visto): non le auguri il meglio?

E il fatto che tu abbia detto: “Lei è la mia anima gemella, bla bla bla”… se fosse stata la tua anima gemella non l’avresti mai tradita. Lascia che sia felice, dopo tutto il dolore che ha sofferto quando ha scoperto che l’hai tradita.

Ai commenti delle persone comuni, poi, si sono aggiunti quelli di altri colleghi della tiktoker: Devyn Winkler ha scritto:

L’hai tradita, fanc*lo. Lascia che sia felice!

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Cynthia Parker:

Lascia che la mia bambina sia felice.

C’è, però, anche chi si è schierato dalla parte di Chris Romero, come Sebastian Topete. Il tikoker ha ammesso:

Credo che chiunque si sarebbe inca**ato se “il buon amico” di qualcuno stesse con la propria ex.

Chi ha ragione? L’augurio è che entrambi possano guardare avanti e lasciarsi ogni strascico della loro storia d’amore alle spalle.

[FOTO: Instagram Chris / Instagram Madi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *