Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sai che su Netflix c'è un film interattivo in cui scegli tu il finale? Vi spieghiamo tutto!

Choose Love film interattivo Netflix
Choose Love è il nuovo film interattivo di Netflix in cui decidi tu chi, fra i tre pretendenti, sarà l’amore vero della protagonista!

Tutt*, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di cambiare il destino o la scelta di un personaggio di un film o di una serie tv. Ebbene, in “Choose Love“, film interattivo di Netflix, è possibile indirizzare la protagonista Cami e farle scegliere tra tre spasimanti diversi. Ma come si fa? Te lo spieghiamo noi!

Per scegliere la sorte della protagonista basterà usare il telecomando, il mouse o semplicemente il proprio dito mentre si sta guardando il film, riuscendo così a personalizzare a proprio gusto le decisioni di Cami. Durante alcune scene, infatti, Netflix ci dà la possibilità di cliccare tra due opzioni, come ad esempio “Bacialo” o “Non baciarlo” e far vivere al personaggio l’avventura che desideriamo. Ma ecco il trailer del film.

Choose Love: la trama del film interattivo su Netflix

La nuova rom-com di Netflix, diretta da Stuart McDonald, racconta la storia di Cami Conway (Laura Marano), una ragazza con una vita apparentemente perfetta: ha un ottimo lavoro, un bellissimo fidanzato e uno splendido futuro già programmato. Ma è davvero ciò che vuole? Sarà proprio questa la domanda che metterà in dubbio tutte le scelte della protagonista. Quest’ultima, infatti, dopo un incontro con un’indovina, si ritroverà a scegliere fra tre amori: Paul (Scott Michael Foster), il fidanzato, Rex Galier (Avan Jogia), la sexy rock star britannica che impazzisce per lei e, infine, Jack Menna (Jordi Webber), la prima crush che torna da lei.

“Choose Love” è sicuramente una commedia romantica innovativa e con un cast stellare in grado di stupire e accontentare (davvero) tutti gli spettatori. Oltretutto, non è la prima volta che la piattaforma di streaming si cimenta nell’interazione tra pubblico e film. Infatti, sul catalogo Netflix, troviamo altri film in cui è possibile scegliere come andranno le cose. Si tratta di serie TV, film o quiz nei quali tu puoi controllare la storia e decidere cosa succede. Tra questi, il più famoso è sicuramente “Black Mirror: Bandersnatch”, film sci-fi/drammatico del 2018 in cui in vari punti viene chiesto allo spettatore di effettuare una scelta che influisce sulla trama.

Siete pront* a immergervi in questa nuova, appassionante e coinvolgente storia romantica? Fateci sapere cosa pensate del film e, soprattutto, quale fidanzato sceglierete per la protagonista!

[FOTO: YouTube]