in

La villa dove hanno vissuto i ragazzi della ChillHouse è tornata a ospitare delle persone: ecco chi sono!

La villa che ha ospitato al ChillHouse ora ha cominciato a ospitare nuove persone. Chi sono? E cosa faranno?

Vi ricordate quando vi avevamo detto che la ChillHouse non sarebbe morta ma sarebbero entrate nuove persone?! Ecco, non avevamo detto una bugia (avevate dubbi?). Questo weekend la Villa che fino a marzo ha ospitato Zoe Massenti, i Q4 e Valerio Mazzei è tornata a ospitare dei creator e, più in generale, degli artisti. Ora il progetto ChillHouse non c’entra più niente, ma la location è la stessa.

Questo progetto è gestito da Steve Dapper. La Villa è diventata la sua casa ed è aperta a talent con talento, proposito e voglia di crescere. Questo weekend, per esempio, è entrato il tiktoker Angelo Sonoro (seguito da un milione di persone). Assieme a lui c’erano anche altri creator come Tola Ironman (2,7 milioni di follower), Alice Zennaro, Oscar Serra, Giada Folcia o Danila Cattani, i cantanti Thelonious e Andrex, e altri.

Al momento non sappiamo cosa faranno all’interno della Casa, né se saranno fissi (Alice Zennaro, per esempio, è già tornata a casa), né altro. Tuttavia sarà interessante scoprire come si evolverà il luogo che ha ospitato una delle House più famose sui social.

[Foto: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *