Vi ricordate quando vi avevamo detto che la ChillHouse non sarebbe morta ma sarebbero entrate nuove persone?! Ecco, non avevamo detto una bugia (avevate dubbi?). Questo weekend la Villa che fino a marzo ha ospitato Zoe Massenti, i Q4 e Valerio Mazzei è tornata a ospitare dei creator e, più in generale, degli artisti. Ora il progetto ChillHouse non c’entra più niente, ma la location è la stessa.
Questo progetto è gestito da Steve Dapper. La Villa è diventata la sua casa ed è aperta a talent con talento, proposito e voglia di crescere. Questo weekend, per esempio, è entrato il tiktoker Angelo Sonoro (seguito da un milione di persone). Assieme a lui c’erano anche altri creator come Tola Ironman (2,7 milioni di follower), Alice Zennaro, Oscar Serra, Giada Folcia o Danila Cattani, i cantanti Thelonious e Andrex, e altri.
Al momento non sappiamo cosa faranno all’interno della Casa, né se saranno fissi (Alice Zennaro, per esempio, è già tornata a casa), né altro. Tuttavia sarà interessante scoprire come si evolverà il luogo che ha ospitato una delle House più famose sui social.
[Foto: TikTok]