in

La Chill House chiude: dove andranno a vivere i membri della Casa? Cosa sappiamo…

Chill House termina l’esperienza ad aprile 2021. A rivelarlo era stato Valerio Mazzei. Ecco tutti gli ultimi dettagli.

Chill House
Chill House

Dove andranno a vivere i membri della Chill House una volta lasciata la casa? Alcuni indizi sono stati rivelati da Valerio Mazzei e Tancredi Galli in live su Twitch. Valerio ha infatti mostrato all’amico alcune foto della casa in cui dovrebbero trasferirsi. Al momento la data del trasloco è compresa tra il 20 e il 30 di aprile.

Sembra anche che gli unici inquilini del nuovo appartamento saranno Tancredi e Valerio. L’aspirante attore ha infatti detto:

Puo’ essere che stiamo io e Valerio e basta. Lele, Gian e Diego spero stiano insieme e vicino a noi.

La sistemazione però sembrerebbe solo temporanea. I due ragazzi rimmarrebero a Milano dal 20 di aprile al 20 di luglio per poi passare il mese di agosto in Sardegna. Valerio ha però aggiunto che potrebbero tornare ad inizio settembre se riesciranno ad organizzarsi con il proprietario di casa.

Per quanto riguarda gli altri membri della Chill House non sappiamo dove andranno a vivere. Ad eccezione di Lele Giaccari che sta pensando di spostare la maggior parte della sua roba a Roma per poi tornare a Milano con lo stretto indispensabile.

Quando chiuderà la Chill House? Facciamo il punto della situazione!

Articolo del 4 aprile – Chill House sta per chiudere. L’esperienza della convivenza nella grande villa dei Q4, di Valerio Mazzei e dei loro amici sta per giungere al termine. A rivelarlo era stato proprio Valerio Mazzei, nel corso di una diretta su Twitch: “La house chiuderà ad aprile, è finito il contratto della casa“.

Dalle dichiarazioni di Valerio Mazzei fatte circa un mese fa ci sono stati diversi sviluppi. A quanto pare ormai tutto lo staff ha abbandonato la casa. Il direttore artistico Steve Dapper ha eliminato la dicitura “Boss chillhouseita” dalla sua descrione di Instagram e anche lo chef “è fuggito” (come è stato detto in una diretta su Twitch).

Il grande dubbio resta però quando anche i ragazzi dovranno andarsene. A questa domanda potrebbe aver risposta nuovamente Valerio in una diretta. Una fanpage infatti gli ha chiesto se potesse spedirgli un pacco la settimana prossima e il creator ha risposto che tra tre settimane sarebbe andato via (quindi verso il 20 aprile). Ha però parlato al singolare quindi non è detto che riguardi anche gli altri. Da qual che sappiamo la data limite dovrebbe essere fine aprile.

Intanto le brutte notizie per i tiktoker non si sono fermate. Come vi abbiamo già raccontato in un recente articolo il proprietario della casa dove è ambientata la Chill House ha richiesto 35mila euro di danni (qui la storia). Tancredi ha confermato il tutto in diretta ma ha anche sostenuto che non saranno loro direttamente a pagare ma gli investitori del progetto. Al momento sembra anche che gli spostamenti all’interno della villa siano stati limitati ai ragazzi. Valerio infatti parlando con Valentino del Nero ha detto che non possono più allenarsi visto che la stanza della palestra è stata chiusa a chiave.

[Foto: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *