in

La ChillHouse in tv: Lele e Gian intervistati da una trasmissione di Tv8 – ecco cos’è successo

Cosa ci facevano ieri alcune telecamere all’interno della ChillHouse? Lo spoiler era arrivato dalle Stories di Lele e Gian. Ora abbiamo una risposta. Le telecamere erano quelle di “Ogni Mattina“, la trasmissione mattutina del canale Tv8 che è entrata nella “villa dei TikToker” alle porte di Milano per raccontare la vita e i segreti di chi ci vive.

L’inviata del programma, Rossella Scribano, è entrata nella Casa ed è stata accolta da Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari. “Per oggi sei un membro della ChillHouse“, le hanno detto. Alla fine della giornata la giornalista ha anche pubblicato un video su TikTok assieme a loro.

https://vm.tiktok.com/ZMeRQwAmQ/

Gian ha raccontato: “Su TikTok ho iniziato ai tempi con i video divertenti, sketch comedy, e poi la situazione si è evoluta. Sono arrivati i balletti e tante altre situazioni, ma anche messaggi positivi e significativi“. Lele ha aggiunto: “Ci siamo sentiamo molto responsabile delle persone che ci seguono, non puoi mai dare il cattivo esempio. TikTok non è prendi e fai play, può essere un trampolino di lancio“.

Infine, l’inviata del programma ha chiesto ai due tiktoker della ChillHouse di svelarle i segreti per diventare bravi su TikTok. Loro hanno risposto: “Essere se stessi, portando contenuti originali con qualità e costanza. Devi essere bravo a trasmettere la tua persona fuori dallo schermo“.

[Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *