in

Valerio Mazzei, Tancredi Galli e gli altri lasciano la casa, ma la Chill House continua – tutti i dettagli!

Valerio Mazzei, Tancredi Galli e gli altri ragazzi abbandonano la villa, ma la storia di Chill House è tutta da scrivere: ecco quello che c’è da sapere!

Il fatidico giorno è arrivato. Terminati gli scatoloni per il trasloco, gli inquilini di Chill House hanno dovuto salutare la casa che li ha ospitati negli ultimi mesi. Valerio Mazzei, Tancredi Galli e gli altri hanno impacchettato tutto in vista di una nuova esperienza. A raccontare gli istanti finale nella casa sono stati proprio i nostri amati creator, che nelle Stories di Instagram hanno documentato gli ultimi minuti nella villa.

È stata una bella esperienza, ma non ci fermiamo qui. Mi mancherai, è ora di spostarci, si torna a Milano centro”, ha scritto Tanc nelle sue Stories di Instagram, riprendendo alcune delle stanze della casa, dalla grande sala con il biliardo e il proiettore, alla sua cabina armadio. “Alti bassi, bassi e alti, ma mi mancherà un po’ tutto” ha invece detto Valerio Mazzei, in procinto di uscire con la sua nuova canzone, Per davvero. Jennifer Preda, tra le ultime arrivate, ha invece ripreso il momento in cui ha salutato la casa con la mano. Un video molto emozionante.

Per gli altri inquilini storici, invece, non è stato questo l’ultimo giorno nella casa. Zoe Massenti è infatti da qualche tempo sul set, a registrare il primo film che la vedrà fra i protagonisti, mentre Diego Lazzari è rientrato qualche giorno fa per prendere le ultime cose lasciati in Chill House, dopo il periodo vissuto tra Roma e Milano. In queste ore, tra l’altro, Lele Giaccari è con lui. Dove andranno a vivere tutti quanti? Ancora non abbiamo certezze, ma sappiamo che molto probabilmente Valerio e Tanc prenderanno casa insieme. Gianmarco Rottaro è invece in questi minuti in giro alla ricerca di un nuovo appartamento.

Il progetto Chill House, tuttavia, non si ferma. Anzi, continuerà, magari proprio con l’arrivo di nuovi inquilini, pronti a catturarci con le loro storie, i loro gossip e i loro video. La storia di Chill House è ancora tutta da scrivere, e non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *