in

Chill House, dove vivono attualmente i componenti?! Facciamo il punto della situa!

Dove sono andati a vivere i membri della Chill House, ovvero Valerio Mazzei, Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti, Diego Lazzari & Co?

Chill House
Chill House

Il progetto Chill House – inteso con Valerio, i Q4 e Zoe – si è concluso a fine aprile. Ma che fine hanno fatto i suoi componenti? Dove vivono adesso? Qual è il loro futuro? Cerchiamo di unire tutti i punti e fare il punto della situazione.

Partiamo da Tancredi Galli e Valerio Mazzei. Loro sono ancora coinquilini. Infatti attualmente i due ragazzi sono andati a vivere assieme, a Milano, in un’altra casa più piccola rispetto a quella dove hanno vissuto nei mesi scorsi. Da lì, spesso, realizzano delle live per Twitch. E mentre Valerio lavora sui suoi progetti musicali, Tanc pensa a cosa fare in futuro.

Diego Lazzari aveva lasciato la Chill House già da un po’ di mesi. Era tornato a Roma, anche lui per concentrarsi su progetti musicali… e nuove avventure sentimentali. Infatti sempre più spesso è stato avvisato al fianco di Elisa Maino, anche se il loro ritorno di fiamma non è stato ancora confermato. Da quel è emerso sui social, presto dovrebbe trasferirsi (non sappiamo se per un breve o lungo periodo) a Fuerteventura, in Spagna. Assieme a lui dovrebbe partire anche Lele Giaccari, che nel frattempo era tornato a Roma. Non è chiaro se Elisa Maino e Aurora (@aur.x) li raggiungeranno.

Gianmarco Rottaro, invece, si è messo in proprio. E’ riuscito ad affittare una casa tutta sua a Milano, dove spesso viene raggiunto dalla fidanzata Marta Losito, e dove presto verrà raggiunto da due amici (forse saranno Lorenzo Antonelli e CallMeBucci). Anche lui sembra stia per lanciare una canzone (qui i dettagli).

E Zoe Massenti? Pure lei era tornata a Roma già da un po’ di mesi. Per lei prosegue l’impegno sul set del film “La Befana vien di notte 2 – Le Origini“, che uscirà presumibilmente all’inizio del 2022 e che la vedrà al debutto sul set cinematografico. Anche Jennifer Preda è tornata a vivere a casa sua, in Piemonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *