in

Chill House, il proprietario della casa chiede migliaia di euro di danni: che cos’è successo?

Chill House, il proprietario della villa rivendica migliaia di euro di danni. Le parole di Valerio Mazzei: “Non abbiamo fatto nulla”

Chill House
Chill House

L’esperienza in Chill House sta giungendo al termine. I Q4, Valerio Mazzei, Jennifer Preda, Zoe Massenti e tutti gli altri inquilini passati per la villa nel corso dei mesi dovranno trovare presto un nuovo alloggio. Stando alle parole di Valerio Mazzei, infatti, il contratto di affitto sta per scadere. Valerio Mazzei, però, ha spifferato che il rapporto con il proprietario di casa non è proprio rosa e fiori. Insomma, potrebbe essere che la fine del rapporto fra il padrone e gli inquilini non sarà così pacifica.

In diretta su Twitch con Grenbaud, dopo aver confessato di essere prossimo a trasferirsi in una casa tutta sua, Valerio Mazzei ha rivelato infatti che gli inquilini avrebbero accumulato migliaia di euro di danni in questi mesi, che il proprietario della villa vuole riscuotere. Il creator, tuttavia, ha assicurato che non hanno rotto o rovinato nulla.

Ecco cos’ha dichiarato Valerio Mazzei in diretta, dopo che Grenbaud ha scambiato una persona presente in stanza con Valerio Mazzei per il proprietario della Chill House, chiamato per portare in stanza una Heels:

Non è Tanc, non è Lele e nemmeno il proprietario della casa, gli sto sul caz*o. Ci ha chiesto 35.000 euro di danni e non abbiamo fatto nulla. Non sto capendo da dove sia uscito. Tu li fai in un mese con Twitch? Alzameli allora!

Scopriremo mai il motivo della richiesta di una cifra così alti per danni da parte degli inquilini della casa? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, vi aggiorneremo non appena abbiamo novità!

Foto: TikTok/Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *