in

Cos’è la Chill House? Chi sono i componenti? Tutto quel che sappiamo!

Cos’è la Chill House? Se siete qui, è perché ne avrete sentito parlare su Instagram o TikTok. Ebbene, si tratta di una casa di tiktoker sul modello delle case americane come la Sway House o la Hype House. Non è chiaro cosa succederà al suo interno, non sappiamo se sarà una semplice casa che ospita alcune persone o un progetto più strutturato. L’unica cosa che conosciamo, al momento, è il nome di alcuni dei suoi componenti.

All’interno della Chill House ci saranno sicuramente i Q4 (Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli) e Valerio Mazzei. Oltre a loro, c’è una nuova aggiunta (forse l’ultima): Zoe Massenti. Anche lei vivrà in questa bellissima casa.

Ma perché si chiama Chill House? “Chill” non vuol dire soltanto “freddo”, ma anche “stare rilassato al massimo”. E’ un po’ lo “scialla” americano. In più Chill era un po’ il luogo dove Tanc si incontrava con gli altri agli inizi.

Ecco cosa ha detto Diego su Instagram su questo progetto:

Dopo un anno siamo riusciti a trovare la casa dei sogni. Ci sposteremo. Nella nuova casa ci potremo sbizzarrire… (…) Un messaggio a tutte le persone che dicono ‘l’America è l’America, un po’ di originalità‘. Questo progetto lo fanno tutti da anni ormai, da Vine a Youtube, fino a TikTok. L’America è l’America, avete ragione. Ma noi siamo italiani e dobbiamo valorizzare il nostro Paese. Dobbiamo essere tutti uniti e fare squadra. Al massimo sarà la versione italiana, non la copia!”.

https://www.instagram.com/p/CFu4kJ3jVer/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *