in

ChillHouse, chef e camerieri a disposizione della casa dei tiktoker? Ecco la conferma!

La Chill House è il “regno” dell’agenzia di management One Shot. Da lì passano tutti i talent seguiti da loro. I “resident” sono i Q4, Valerio Mazzei e Zoe Massenti, ma spesso capita di vedere delle “guest” come Jennifer Preda, Valeria Vedovatti, Aurora Sheaves e Elena Sofia Picone. Chi cucina? Nessuno di loro. Infatti chi vive nella villa ha a disposizione uno chef professionista.

L’informazione era trapeltata da un articolo del quotidiano Repubblica, che descriveva la Chill House come “una villa con piscina, sicurezza e chef nella zona Nord di Milano” (qui l’articolo). Una conferma era arrivata da Tancredi, che sulle Stories di Instagram ha risposto alla domanda “Chi cucina nella Chill?” con la frase “Chef Francesco“. Dunque conosciamo anche il nome del cuoco: Francesco.

Tuttavia, non conosciamo il suo volto perché non è mai stato mostrato (anche se sarebbe divertente saperne di più). Quello che non è chiaro è se nella Chill ci siano anche dei camerieri. Infatti in una Stories pubblicata qualche giorno fa da Valerio Mazzei si vede una persona che, più che un cuoco, sembra un cameriere. Sono la stessa persona o ce ne sono svariate?

Speriamo che chi vive lì faccia presto chiarezza su questa notizia di vitale importanza, altrimenti non ci dormiamo la notte! 🙂

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *