in

Chicco Bertozzi e Yasmin Barbieri si sono lasciati! Lei spiega in quali rapporti sono rimasti

Chicco Bertozzi e Yasmin Barbieri si sono lasciati da un po’ ma sono rimasti in buoni rapporti: ecco che cosa hanno detto!

Oggi pomeriggio Yasmin Barbieri ha voluto commentare la notizia della fine della sua relazione con Chicco Bertozzi. La tiktoker ha confermato sia che la storia si è conclusa, sia che sono rimasti in buoni rapporti. Su Instagram ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo la story di Chicco mi sento di dover dire qualcosa a riguardo. Non stiamo più insieme da un po’, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Continuiamo a volerci bene, ma abbiamo semplicemente deciso di proseguire su strade diverse.

Chicco Bertozzi e Yasmin Barbieri si sono lasciati, ora arriva la conferma ufficiale su TikTok ed Instagram!

Articolo 23 giugno 2022 – Stavamo festeggiando ufficialmente solo 5 mesi fa la nascita di una nuova coppia tra le ship preferite della community, che oggi ha però confermato di essersi lasciata. Stiamo parlando di Chicco Bertozzi e Yasmin Barbieri. I due si stavano frequentando già da un po’ quando parecchi indizi social ci hanno confermato la loro relazione. Ed è stato proprio grazie ai social che abbiamo avuto la conferma della loro separazione.

Esattamente come la loro relazione, annunciata dopo che molte voci di corridoio già giravano, anche la rottura è stata confermata dopo un po’. Chicco Bertozzi, in una recente diretta live su TikTok, ha confermato che lui e Yasmin Barbieri si sono lasciati da un po’ di tempo. E se il popolo del web non si è accorto (quasi) di nulla è anche perché, come ha detto lui stesso attraverso la piattaforma cinese, la coppia è rimasta nonostante tutto in buoni rapporti. In realtà più di qualche indizio c’era stato, ma non tutti avevano notato la lontananza fai i due negli ultimi tempi. Chicco, nelle Stories di Instagram, ha specificato negli scorsi minuti:

No ragazzi, io e Yas ci siamo lasciati ormai da un po’, anche se si era intuito ho pensato che fosse giusti dirlo una volta per tutte, visto che voi giustamente continuate a chiederlo. Tranquilli, siamo rimasti in buoni rapporti e ci vogliamo ancora bene.

Avevamo scoperto la relazione tra i due grazie ai numerosi video in cui erano insieme e anche grazie al trend dello spazzolino, che secondo molti ne è stata la conferma. Sempre grazie a un video su TikTok (diventato ovviamente virale) era stato confermato tutto anche dai diretti interessati. Dal momento che sono rimasti amici, è possibile che rivedremo ancora insieme Chicco Bertozzi e Yasmin Barbieri. Anche se la notizia è stata per molti sconvolgente, potremo comunque continuare a supportarli. Ma da adesso in poi separatamente e non più come coppia romantica!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.