in

Chicco Bertozzi, chi è? Tutte le curiosità sul tiktoker: “Sogno di diventare un attore”

Tra i talenti che più stanno crescendo in Italia su TikTok, non possiamo non parlare di Chicco Bertozzi. Occhi grandi e simpatici, sorriso smagliante, Chicco sta conquistando il pubblico della piattaforma con video simpatici ed ironici. Ma chi è Chicco Bertozzi? Webboh ha voluto conoscerlo meglio. Ecco tutte le informazioni e le curiosità su Chicco Bertozzi!

Chicco Bertozzi è nato il 21 novembre 2001 a Bologna, città dove vive tutt’ora. Attualmente ha quindi 19 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Chicco, che ora conta oltre 280.000 follower su TikTok, ha da sempre due grandi passioni: per il mondo del cinema, ereditata dai suoi genitori, e per lo sport:

Ho fatto diversi corsi di recitazione e ora che ho finito il liceo farò una scuola esclusivamente di recitazione cinematografica. Per quanto riguarda gli sport, nella mia vita li ho davvero provati tutti! Cambiavo tipo ogni anno. Ora è il secondo anno che faccio atletica.

Dopo aver trascorso un anno di studio negli Stati Uniti, nello stato del Kansas, Chicco ha iniziato a pensare ai social network. In realtà, l’idea di aprire un canale tutto suo arriva da lontano:

I video in realtà ho sempre avuto una mezza idea di iniziare a farli già da i tempi di Vine. Guardavo un botto i video di Cameron Dallas, però tra una cosa e l’altra non ho mai avuto il coraggio di iniziare. Poi avevo pensato a YouTube, ma anche lì ho lasciato perdere. Tutto è realmente iniziato circa a metà della quarantena quando un mio amico mandò su un gruppo un suo video stupido.

Chicco Bertozzi, il successo su TikTok con i Looney Boys: ecco chi sono

L’amico a cui fa riferimento Chicco Bertozzi è Alessandro Bedetti, anche lui tiktoker di grande successo, con cui fa coppia fissa su un profilo a parte, quello dei looney_boyss:

Lo chiamo, parliamo del fatto di iniziare a pubblicarli e di creare un duo, ovviamente inizialmente non potendoci vedere per fare video insieme facevamo delle robe tramite FaceTime e ognuno pubblicava le sue robe. Poi, quando ci siamo rivisti, abbiamo aperto anche un profilo insieme. Non mi aspettavo il “successo” che avrebbero avuto i video e pensavo che la cosa sarebbe finita con la fine della quarantena, poi però ho detto: perché non continuare?

Da dove deriva il nome Looney? Chicco Bertozzi ha rivelato che gli è venuto in mente perché cercavano un nome che racchiudesse le loro personalità: fare un po’ gli stupidi, ma in maniera divertente. “Poi mi sono venuti in mente i Looney Tunes, suonava bene!”, ha aggiunto.

Infine, domanda intima: Chicco Bertozzi è fidanzato o single? Ecco cosa ci ha risposto:

Vita sentimentale? Sono abbastanza riservato e faccio sempre un po’ il sostenuto sull’argomento, però attualmente sono single.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

seamus murphy kfc tik tok

Seamus Murphy ha promesso di mangiare un Box di KFC per 100 giorni (e ce lo mostra su TikTok)