in

La canzone della Chica Mala spopola su TikTok: ecco come è nata (e la versione completa)

Il fenomeno della Chica Mala spopola su TikTok (ne avevamo già parlato qui). Ora c’è anche una canzone *ironica* dedicata alle ragazze che si atteggiano da adulte. Ad averla creata è la cantante Claudia Ciccateri, ex voce di Ti Lascio Una Canzone e anche vincitrice del Boh Talent di Webboh. La cantante, che è seguita da più di 250mila followers su TikTok, ha creato questo audio diventato super virale nel giro di pochi giorni. Lei ha spiegato qual è l’intenzione di questa canzone, intitolata Diabla:

“E’ stata inventata da me per ironizzare sul fatto che oggi molti influencer fanno canzoni solo grazie ai followers. Le persone hanno utilizzato questo audio su TikTok per divertirsi. Si rischia la perdita dell’udito”.

La canzone è stata usata anche per creare una sorta di un dissing (falso) tra Leone Ferragni e la figlia di Kylie Jenner.

Ecco il testo completo della canzone:

“I’m Prada, your nada. Vengo dalla strada. I’m rich bitch, Fendi Gucci e Prada. Io soy una diabla e una Chica mala. Sono il re della Savana. Tu sei uno scemo. Non puoi avere la mia fama. Non puoi avere i miei followers. Ho un culo che parla (…) Principessa togli la corona e metti l’armatura, che la vita è dura.

Io Gucci, tu Ciucci, tu non vali nada. Io successo, tu sul cesso. Sì sono una diabla. Forse non hai capito, sono una diabla io ti rovino. Sono ubriaca di shot, 5 . Sono stata buttata tra i lupi, sono usciti come capo branco. Se mi spezzi il cuore ora piango. Ho scelto male, il bene era banale. Io sono una chica mala criminale”.

Ora l’aspettiamo su Spotify!

@claudiaciccateri

Diable?? finalmente ekkovi la sekonda parte della mia song da influencer???? vi piaxe? (SONO IRONICA)

♬ suono originale – claudiaciccateri

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lisa e Lena, la loro canzone preferita è italiana: ecco di quale brano sono innamorate

TikTok

TikTok, scatta il divieto in Pakistan: “È immorale” – ecco perché è stato proibito