in

Chiara d’Alessandro si è sposata con Davide: ecco il vestito e l’entrata in chiesa (VIDEO)

Chiara Dalessandro

Congratulazioni, auguri e figli maschi a Chiara Dalessandro e al suo amato Davide. La celebre youtuber, come ampiamente annunciato via social e via un’infinità di marriage vlog, è convolata a nozze lo scorso 25 gennaio a Milano.

Aggiornamento: ecco la prima foto dei due neo sposi!

Come promesso, il matrimonio di Chiara Dalessandro e Davide è già diventato un evento social. La regina di Quarto Oggiaro, non appena entrata in chiesa, è infatti riuscita grazie all’aiuto di uno dei presenti a pubblicare il primo estratto della cerimonia su Youtube.

Nel video in questione, che trovate qui sotto, vediamo per l’appunto l’emozionante entrata in chiesa della Dalessandro. La youtuber, nonostante abbia una figlia e un divorzio alle spalle, ha scelto per l’occasione di sposarsi in chiesa e con l’abito bianco.

Ecco il primo video del matrimonio di Chiara Dalessandro e Davide

Almeno per il momento, aleggia il mistero sull’outfit dello sposo Davide, che non viene inquadrato nella clip. Nel frattempo, segnaliamo, sono già apparsi su Youtube, nei canali della “setta” le prime video reaction all’evento. C’è infatti chi, fra gli haters, ha deciso di monetizzare sul giorno più bello dell’acerrima nemica con video acidi e furbescamente in diretta streaming.

Continuate a segurci su Webboh per tutti gli aggiornamenti sul matrimonio dell’anno! Altro che Royal Wedding!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito, Elisa Maino e Emilife ospiti speciali nel video ufficiale di Mal di testa di Elodie

Marta Daddato e Diego Lazzari hanno litigato per “colpa” di Elisa Maino? Parla lei