Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Verzella si sposa: ecco l’annuncio e il video della proposta!

Chiara-Verzella
Ma avete visto l’ultima? Chiara Verzella si sposa: il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio, ecco come!

Wow, che notizie oggi: Chiara Verzella e il suo fidanzato Alessio si sposano! E chi se lo sarebbe mai aspettat*: oggi è il compleanno della creator e allo scoccare della mezzanotte il suo ragazzo le ha fatto una sorpresa con un unico obiettivo, chiederle di sposarlo. Ma avete visto il video della proposta? Ecco tutto quello che le ha organizzato!

Il luogo della proposta di matrimonio non è stato scelto a caso: lui ha deciso di portarla nel posto in cui si sono dati il loro primo bacio, una scalinata, totalmente addobbata per le feste, sorprendendola con dei cartelli. “Ricordi il nostro primo bacio?”. “Il nostro amore è nato qui”. Per poi mostrare l’ultimo, con su scritto: “Io oggi qui ti chiedo…”. Ed è così che Alessio si è inginocchiato di fronte a lei, chiedendole con l’anello se volesse diventare sua moglie. Tra incredulità ed emozione, la risposta è stata naturalmente sì. Soltanto oggi, dopo aver metabolizzato l’evento, la creator ha deciso di condividere con i suoi fan questa bellissima notizia, scrivendo in un post su Instagram “Ho detto sì!, con l’emoji di un anello e un cuore. Lui ha commentato con: “Ti amo sono l’uomo più fortunato al mondo.

Oggi è il mio compleanno e alle 00:00 Alessio, dove ci siamo dati il nostro primo bacio, mi ha chiesto di sposarlo. Ti amo per sempre. Grazie a tutti i nostri amici, vi vogliamo bene!

Insomma, Chiara Verzella e Alessio Dando sono pronti a raggiungere l’altare per promettersi di amarsi per sempre, e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più su questo splendido evento e vivere tutti i preparativi per il grande giorno. Intanto, Miss Webboh non può che fare i più sinceri auguri alla coppia!

E voi, ve lo aspettavate questo matrimonio?
Sì, non vedevo l’ora!
No, ma sono felicissim* per loro!

[FOTO: Instagram]