Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni di differenza hanno Chiara Verzella e il suo fidanzato? Non lo immaginereste mai!

Chiara-Verzella
Chiara Verzella e il suo fidanzato (futuro marito) quanti anni di differenza hanno? Lei dà la risposta: ecco la verità.

Come vi avevamo rivelato tempo fa, Chiara Verzella e il suo fidanzato Alessio sono pronti a convolare a nozze: mancano solo i preparativi per il matrimonio! La creator ha ricevuto la proposta di matrimonio e, attraverso diversi video sui social, sta raccontando tutte le sue avventure per organizzare l’evento, dalla scelta delle damigelle a quella degli abiti. Tuttavia, la community è super curiosa di conoscere tutti i dettagli sulla relazione della creator, ad esempio, da quanti anni stanno insieme e qual è la loro differenza d’età? Noi abbiamo la risposta!

I fan più attent* sapranno senza dubbio che Chiara Verzella ha 27 anni, in quanto è nata a dicembre del 1997. Invece, riguardo Alessio, ci sono poche informazioni in giro ma la creator ha deciso di sciogliere ogni dubbio attraverso un video pubblicato su TikTok. Qui, svela l’età del suo ragazzo (e futuro marito): quasi 33 anni, che compierà nei prossimi giorni. Di conseguenza, la coppia si passa solo sei anni! Questo è il racconto della creator:

Ma quanti anni di differenza abbiamo io e Alessio? Dato che la cattiveria nei commenti non manca mai, rispondiamo ad una delle domande più gettonate dagli haters. […] Il problema qui è che pensate tutti io abbia 18 anni, ma io quest’anno faccio 27 anni, mentre Ale quest’anno ne compierà 33. Quindi ci portiamo 6 anni.

Quando Chiara Verzella e il suo fidanzato Alessio si sono conosciuti erano ancora molto piccoli. Lei aveva 16 anni, mentre lui ben 22. Chiara confessa di essere stata innamorata di Alessio fin da piccola, ma lui non aveva mai ricambiato quei sentimenti. A 16 anni per Chiara e 22 per Alessio, la differenza di età poteva sembrare un problema, ma con il tempo hanno imparato a conoscersi… ed è scattato l’amore! “Partiamo dal fatto che Alessio ci conosciamo da quando siamo piccoli. E spoiler, io ero innamorata di lui, ma lui non mi voleva. Questo qua noi avevo 16 anni e lui 22” afferma la creator nel filmato.

E voi, vi aspettavate questa risposta da parte di Chiara Verzella?
No, pensavo avessero più/meno anni di differenza!
Sii, già lo sapevo