Due giorni fa Chiara Verzella si è sposata: lei e Alessio sono ufficialmente marito e moglie. Nelle ultime ore lei ha pubblicato un box domande su Instagram per rispondere a tutte le curiosità dei fan sul matrimonio. Qualcun* le ha scritto che durante la festa gli occhi del suo sposo erano felici, mentre lei sembrava avere il viso triste. Ecco come ha replicato la creator!
“No offesa, però sembrava che gli occhi di Ale brillassero, tu avevi un viso spento“. Questa è stata una delle poche critiche del web su uno dei matrimoni più attesi dell’anno. Chiara Verzella ha deciso di rispondere così da togliere tutti i dubbi, rivelando di essere una persona molto introversa e di non essere riuscita a gestire al meglio le emozioni del momento. Suo marito, invece, è molto più estroverso e si sentiva totalmente a suo agio. Lei ha detto: “Io stavo letteralmente tremando, pensavo di svenire davvero. Considerate che con il velo stavo piangendo appena tolto il velo non volevo farmi vedere da nessuno”. Proprio per la sua timidezza, infatti, Chiara ha anche deciso di non voler pubblicare le sue promesse, postando il video solo di quelle di Alessio.
Insomma, il suo viso non era affatto spento e triste e lo possiamo leggere anche dalle sue parole sulla festa. Lei ha infatti detto che è stato il giorno più bello della sua vita, anche grazie alle mille emozioni che ha provato e che – alcune volte – l’hanno sopraffatta. Noi non possiamo che augurare ancora una volta il meglio per questa splendida coppia!
[FOTO: Instagram]