in

Chiara Verzella e il dramma della casa dove vive con il fidanzato: “Dovrà essere demolita” – ecco perché!

Chiara Verzella, la tiktoker da oltre 1,5 milioni di follower, ha raccontato quello che accadrà alla sua casa: perché verrà demolita?

Chiara Verzella
Chiara Verzella

Chiara Verzella, la 23enne diventata famosa su TikTok grazie alla sua passione per la danza e alle sue doti da ballerina, ha dato una brutta notizia ai suoi 1,5 milioni di follower. Stavolta gli ultimi aggiornamenti riguardano la casa dove abita insieme al suo fidanzato, Alessio Dandi. Lei stessa, infatti, ha raccontato la spiacevole situazione che sta vivendo attraverso un TikTok pubblicato sul suo profilo. Nel video si può notare una scritta che recita:

Noi che dopo aver ristrutturato casa ci sentiamo dire “Mi dispiace ragazzi, ma questa casa deve essere demolita”

Di sottofondo, Chiara Verzella ha inserito la canzone “La notte vola” di Lorella Cuccarini con tanto di balletto insieme al suo ragazzo nell’appartamento in questione. Il motivo di questa tragedia? Lo ha spiegato lei stessa in un video che attualmente risulta rimosso. Le scale comuni del condominio si stanno separano ed il rischio che crolli tutto lo stabile comincia a essere molto elevato. In quello stesso condominio, tra l’altro, ci vivono anche i genitori di lui (è la casa dove è cresciuto), e adesso dovrà essere abbattura per poi essere costruita nuovamente da capo. Ci vorrà del tempo, e chissà dove lo passeranno Chiara e Alessio.

Tuttavia, l’abbattimento era inevitabile in quanto chi ci viva già da tempo era a conoscenza della situazione, ma avevano sempre deciso di rimandare l’intervento: il problema è che adesso non c’è più tempo!

@chiaraverzella

Svelato il segreto della mia assenza da 3 giorni 😅 purtroppo non è uno scherzo 😭

♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *