in

Chiara e Valentina Ferragni, le due sorelle hanno davvero litigato? Spunta l’assurda teoria, ecco perché!

Chiara e Valentina Ferragni, le due sorelle hanno davvero litigato? Spieghiamo l’assurda teoria che sta circolando sul web da giorni!

Chiara e Valentina Ferragni hanno davvero litigato? Facciamo chiarezza su questa storia! Ultimamente nel mondo del web stanno girando moltissime bufale. Poco tempo fa abbiamo parlato della presunta lite fra Maryam e Linda Stabilini. Oggi ci occupiamo della news riguardante le due popolarissime sorelle Ferragni. Sarà vero che hanno discusso?

Da dove arriva questa notizia? A raccontarlo è stato il giornalista che spesso presenzia al programma di TV8 Ogni Mattina, Santo Pirrotta. Il motivo della lite, secondo lui, sarebbe stato il seguente: la gelosia di Valentina nei confronti di Chiara a causa della sua nuova linea di gioielli.

Infatti Valentina poco tempo fa ha lanciato una sua linea di orecchini. Dunque il litigio si sarebbe scatenato perchè l’idea dei gioielli apparteneva prima alla sorella minore, e la notizia di una nuova collezione in casa Ferragni non sarebbe stata accolta con entusiasmo.

Il giornalista Pirrotta ha usato parole del tipo: “Fulmini e saette a casa Ferragni” oppure “Pare ci sia stata una discussione abbastanza accesa”. Ciò ha fatto preoccupare il mondo dei social e i numerosissimi fan delle sorelle Ferragni, che si sono lanciati in teorie e ipotesi.

Tuttavia la lite non è stata confermata da nessuno appartenente alla famiglia Ferragni. Anzi, le due sorelle continuano a pubblicare storie insieme, mostrando l‘incredibile bene che si vogliono. Anzi, è raro che due sorelle dimostrino così tanto il proprio amore, e siamo certi che non sarà una cosa banale come una collezione di gioielli a rovinare il grande rapporto che c’è tra di loro!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *