Chiara Paradisi è una giovane mamma di due bambine, Lara e Zoe, e una delle prime content creator su YouTube. Sin da subito Chiara ha condiviso la sua vita senza filtri, accettando tutte le critiche e apprezzando i commenti positivi, parlando anche di argomenti molto importanti quali l’accettazione del proprio corpo e la vita da adolescente con una figlia. Il suo glow up, dai primi video ad oggi, è incredibile, e per potervene parlare abbiamo ritrovato il suo primo contenuto sul web: vediamolo insieme!
Il primo video di Chiara Paradisi, infatti, è stato pubblicato sul suo canale YouTube il 30 ottobre 2014, quindi ben nove anni fa, quando aveva da poco dato alla luce la sua prima figlia, Lara, a soli 17 anni. In un minuto e trenta la ragazza ha introdotto il suo canale, presentandosi e dicendo di voler parlare delle sue passioni, cioè il canto, il make up e la cura dei capelli, nonché di voler condividere la sua storia della gravidanza a 16 anni e le sue giornate con la bambina. In pochissimo tempo i suoi daily vlog hanno iniziato a scalare le classifiche e la fan base è aumentata notevolmente, sino ad arrivare ad oggi, dove il canale conta quasi un milione di iscritti (più nello specifico, sono 979k).
Da allora il glow up è evidente: da una ragazzina nel 2014 a una donna nel 2023. E non ci riferiamo soltanto all’aspetto fisico (nonostante sia cambiata tantissimo), ma anche alla mentalità. Il tempo l’ha infatti aiutata a crescere e a vivere più serenamente la sua vita privata e quella pubblica che condivide sul web. E tu, ricordavi il suo primo video?
[FOTO: Instagram/Youtube]