in

Chiara Paradisi ha rischiato di morire

Chiara Paradisi
Chiara Paradisi

Quella di Chiara Paradisi è una storia fortunatamente a lieto fine. Chiara, però, ha rischiato grosso.

Iniziamo dal principio: ieri sera la YouTuber ha pubblicato su IG delle storie in cui si vede lei in ospedale con attaccato la flebo, con al capezzale il compagno e la figlia. In un video dice semplicemente:

Barcollo, ma non mollo.

I suoi fan si sono subito spaventati. Cosa è successo non è chiaro, perché Chiara ha raccontato la disavventura oggi, per avvisare dei possibili ritardi d’uscita del suo nuovo video, la seconda puntata del viaggio a Londra, senza entrare nel merito dell’accaduto:

Ieri me la sono vista brutta, qualche secondo di ritardo dall’arrivare al pronto soccorso e le cose non sarebbero finite bene per me, non sarei qui a scrivervi sicuramente…

Chiara Paradisi ringrazia chi le è stato vicino, in primis ai suoi familiari:

Un ringraziamento dovutissimo all’amore della mia vita che non mi ha lasciata un attimo da sola, mia figlia che nel correre al pronto soccorso mi stringeva la manina, ai miei familiari, mia mamma che ha corso come mai prima ed al papà di Ale che a notte fonda si è messo in macchina solo per me. Grazie. 

Il peggio, fortunatamente (è proprio il caso di dirlo) è passato. L’influencer, infatti, ha già rassicurato tutti:

Ora medicinali, riposo (altri esami da fare per controlli vari) e tornerò meglio di prima! 

Sapere cosa è accaduto è una curiosità che solo lei potrà decidere se soddisfare. L’importante è che Chiara stia bene. Le auguriamo una pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *