Chiara Paradisi di recente è stata molto attaccata dagli haters, tanto da decidere di rispondere alle critiche con un video. Tra tutte le risposte ce n’è stata una che ha attirato molto l’attenzione del pubblico, quella riguardante la sua situazione sentimentale! In molt* infatti, si sono domandati se Chiara si sia lasciata o meno dal padre della sua seconda figlia Zoe. Ecco cosa ha detto a riguardo la creator!
Già ad inizio video, Chiara Paradisi ha anticipato la sua volontà di non parlare più della sua vita privata. C’è chi però le ha fatto notare che un minimo di spiegazione riguardante la sua situazione sentimentale andrebbe data: “dopo anni che c’hai reso partecipe della tua relazione una risposta anche breve andava data”. Chiara così ha replicato:
Nell’ultimo periodo ho deciso di non parlare della mia sentimentale perché, per fortuna, siamo in un Paese libero dove io posso scegliere di dire “NO” a qualsiasi cosa e in qualsiasi ambito. Io posso scegliere di non dire o non fare qualcosa. Io ho scelto di non dire e di non rendere più partecipi della mia vita sentimentale. In questo momento la vita sentimentale per il web è chiusa! Non esiste solo il bianco e il nero, quindi magari non è solo per me magari perché ci sono delle situazioni complicate. Calcolate anche che comunque ci sono dei figli di mezzo, non parlo proprio a due persone. Non ho piacere anche a far sapere le cose mie!
Chiara Paradisi ha concluso il discorso dicendo: “È per questo che ho deciso di chiudere la porta a questo! Purtroppo è colpa degli haters che io mi sono chiusa sotto questo aspetto. Spero un giorno di reprirmi, soprattutto quando la mia vita sarà sotto questo aspetto più regolare. Spero comunque che in futuro io potrò riaprirmi perché io sono innamorata anche dell’amore!”. Dunque Chiara Paradisi non ha voluto rispondere direttamente alla domanda, pur facendo intuire che si trova attualmente in una situazione complicata a livello sentimentale. Noi vi invitiamo a rispettare la sua decisione e qualora ci fossero novità vi terremo aggiornat*!
[FOTO: YouTube]