in

Chiara Paradisi in ospedale per la figlia Lara: “Non è una bella situazione”

Chiara Paradisi in ospedale per la figlia Lara. Il 2019 si chiude con una brutta notizia per la YouTuber Chiara Paradisi, che sulle storie di Instagram ha rivelato di essere andata in ospedale a causa di nuovi problemi di salute della piccola figlia Lara:

Purtroppo siamo in ospedale per Lara, il video di oggi non so se uscirà. Vi farò sapere, ma non è bella la situazione, per niente. Per ora stiamo aspettando i risultati degli esami che le hanno fatto e per adesso non sappiamo praticamente niente. Speriamo si risolva tutto in modo semplice. Mandateci tanta energia positiva, ci serve.

Dopo gli esami del sangue, ulteriori accertamenti ed alcune ore di attesa, Chiara Paradisi ha deciso di rientrare a casa insieme alla piccola, nonostante l’intenzione dei medici di ricoverarla per esami più approfonditi:

C’è anche l’opzione di fare gli altri accertamenti privatamente, andando a dormire a casa abbiamo preferito così per Lara, li faremo per privato. Non mi interessa se pagherò chissà quanto, la salute di Lara è al primo posto. Ed essendoci le feste di mezzo, rischiavamo di entrare oggi ed uscire chissà quando.

La YouTuber Chiara Paradisi ha infine ringraziato i suoi seguaci per l’affetto dimostratole, promettendo loro di aggiornarli sullo stato di salute della figlia, come già accaduto in passato. Un anno e mezzo fa, infatti, Chiara Paradisi ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video intitolato “Vi spiego cos’ha mia figlia“, in cui ha rivelato di quale problemi fisici soffre la figlia Lara.

Soffre di apnee notturne, col tempo sempre più grave. Sono problemi respiratori di cui non ti accorgi, perciò devo stare io lì a farla respirare.

Forza Lara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *