Chiara Paradisi condivide da sempre la sua vita quotidiana sui social, inclusa la sua famiglia arcobaleno composta dalle figlie Lara e Zoe e dalla compagna Francesca. Nei loro video regnano serenità e divertimento, anche se, purtroppo, non mancano commenti colmi di insulti omofobi. Questa volta, però, Chiara non ci sta e risponde all’odio con un gesto simbolico e romantico. Ma cos’è successo? Tranquilli, ve lo diciamo noi!
Chiara Paradisi e Francesca: un nuovo capitolo
Di recente, Chiara Paradisi ha compiuto un passo importante con la sua compagna a distanza Francesca (ne abbiamo parlato qui): la convivenza! Tutto sembra procedere a gonfie vele. Chiara, infatti, ha dichiarato pubblicamente che Francesca è parte integrante della sua famiglia: “Grata di questa nuova vita […] la mia compagna ha reso la nostra vita ancora più bella”.
Il gesto provocatorio contro l’omofobia
Chiara Paradisi ha di recente pubblicato un reel in cui mostra un momento quotidiano in cucina con Francesca. Mentre preparano la Nacho Salad di TikTok, le due si scambiano un bacio che ha attirato commenti omofobi. “Il bacio non manca mai! Ridicole! Fatelo in privato”, ha scritto un utente, mettendo in discussione il diritto di mostrare affetto in pubblico. Chiara ha deciso di rispondere con un gesto provocatorio e significativo: “Sì sì, certo!”, ha affermato, prima di dare un ulteriore bacio a Francesca, ripetendo il gesto che tanto aveva infastidito l’utente del commento omofobo. Un gesto simbolico con cui la creator ha ribadito il diritto a vivere liberamente e senza vergogna la sua relazione.
Chiara Paradisi, con semplicità, ha dato una grande lezione sull’odio dell’omofobia. Con un semplice bacio, ha rivendicato la sua volontà di condividere il suo grande amore con Francesca, mostrando con trasparenza la bellezza della sua famiglia.
[FOTO: Instagram]