in

Chiara Paradisi è incinta, in arrivo il secondo figlio – il video dell’annuncio

Chiara Paradisi è incinta
Chiara Paradisi è incinta

Chiara Paradisi è incinta. La YouTuber, che da poco ha pubblicato una nuova canzone, ha annunciato di essere in dolce attesa in un video caricato sul proprio canale il 15 febbraio 2020. Chiara Paradisi ha raccontato nel dettaglio il momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino:

Vi dicevo da un po’ di giorni che sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, ma non è mai arrivato. Il 12 ho fatto un test di gravidanza molto tecnologico insieme ad Ale, ma il risultato era “errore”, non ero né incinta né non incinta. Mi è preso lo sconforto, sentivo questi dolori e il ciclo era in un fragoroso ritardo.

Dopo il primo test fallimentare, Chiara Paradisi e il compagno hanno acquistato un nuovo test. Senza aspettare la mattina, la YouTuber ha deciso di farlo. Esito? Positivo, Chiara Paradisi è incinta e la piccola Lara avrà un fratellino o una sorellina! Ecco il commento della YouTuber alla notizia:

Sapete quanto lo vogliamo questo secondo bimbo. Mentre Ale è rimasto subito tutto felice, io ci ho messo tre minuti in più, più che altro perché il mio corpo mi faceva sentire dolori come il ciclo e non capivo. […] In questi giorni ho le nausee, sono un po’ fuori uso in questo periodo e mi sento davvero stanchissima. Oltretutto, i doloretti stanno un po’ continuando. Ho una visita prenotata.

Prima di diffondere la dolce notizia, Chiara Paradisi ha aspettato di ricevere gli esami che hanno certificato il suo stato interessante. Secondo le analisi, la YouTuber dovrebbe essere alle quinta settimana di gravidanza, ma a sua detta dovrebbe essere alla quarta. Tanti auguri a Chiara e al suo compagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *