Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Paradisi ha partorito: è nata Zoe!

Chiara-Paradisi-figlia-zoe

Finalmente, dopo nove mesi, Chiara Paradisi ha partorito: il 22 settembre è nata Zoe. L’annuncio è arrivato dalla youtuber sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dello scricciolo. Il travaglio è stato molto lungo e doloroso, da quello che ha raccontato lei sui suoi profili social, ma quel che conta è l’arrivo di Zoe.

Già in passato Chiara, classe 1997, aveva spiegato perché avrebbe chiamato Zoe sua figlia: “La cosa bella secondo me è scegliere un nome che ha a che fare con la vita in un momento nel quale la vita è appesa a un filo alcune volte. E’ proprio il concetto di vita è cambiato e chiamare nostra figlia con un nome che ricordi la vita è la cosa migliore che potevamo fare. Spero che lei sarà felice della nostra scelta“.

Così la famiglia di Chiara Paradisi e del compagno Alessandro si allarga. La youtuber ha già una figlia, Lara, avuta all’età nel 2014 all’età di 16 anni dal precedente compagno. Molto spesso la piccola Lara è comparsa nei video della mamma, diventando una sorta di “coppia” molto amata dagli iscritti al canale.