in

Chiara Paradisi ha partorito: è nata Zoe!

Finalmente, dopo nove mesi, Chiara Paradisi ha partorito: il 22 settembre è nata Zoe. L’annuncio è arrivato dalla youtuber sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dello scricciolo. Il travaglio è stato molto lungo e doloroso, da quello che ha raccontato lei sui suoi profili social, ma quel che conta è l’arrivo di Zoe.

Già in passato Chiara, classe 1997, aveva spiegato perché avrebbe chiamato Zoe sua figlia: “La cosa bella secondo me è scegliere un nome che ha a che fare con la vita in un momento nel quale la vita è appesa a un filo alcune volte. E’ proprio il concetto di vita è cambiato e chiamare nostra figlia con un nome che ricordi la vita è la cosa migliore che potevamo fare. Spero che lei sarà felice della nostra scelta“.

Così la famiglia di Chiara Paradisi e del compagno Alessandro si allarga. La youtuber ha già una figlia, Lara, avuta all’età nel 2014 all’età di 16 anni dal precedente compagno. Molto spesso la piccola Lara è comparsa nei video della mamma, diventando una sorta di “coppia” molto amata dagli iscritti al canale.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Polibio

Mattia Polibio positivo al Covid-19: ecco perché ha disattivato i suoi profili social

Addison Rae e Kourtney Kardashian, un’amicizia piena di polemiche – ecco cos’è successo