in

Chiara Paradisi: la figlia Lara in pericolo in piscina? Il video accusa cancellato da Youtube

Chiara Paradisi, fra le più note giovani mamme della community di Youtube Italia, ha raccontato nelle scorse ore sul suo canale una bruttissima esperienza vissuta in piscina.

A quanto pare, infatti, la figlia Lara è riuscita a sfuggire per poco alle grinfie di un molestatore. Nel vlog la Paradisi raccontava quanto accaduto, mostrando fra l’altro le immagini del filmato da lei stessa effettuato nel corso di una giornata in piscina che, almeno sulla carta, avrebbe dovuto essere spensierata.

Tuttavia, il video dove Chiara Paradisi raccontava di quanto accaduto alla figlia è già sparito dal suo canale. Non è infatti più disponibile da nessuna parte, il che ha insospettito (e pure parecchio) gli hater della vlogger. Fra i nemici più accaniti della Paradisi c’è infatti La Diva del Tubo, che con la collega youtuber ha più di qualche conto in sospeso.

Nel pieno del suo viaggio di lavoro a New York, Alisha Griffanti ha infatti accusato la Paradisi di aver utilizzato un titolo clickbait sfruttando la figlia Lara, per di più su un argomento molto delicato come le molestie.

Qui il video sfogo de La Diva del tubo.

Qui sotto trovate lo screen del thumbnail utilizzato dalla Paradisi per il suo video.

chiara paradisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *