in

Chiara Paradisi ha adottato le proprie figlie? La youtuber mette a tacere i pettegolezzi

Chiara Paradisi mette a tacere ogni pettegolezzo e diceria, una volta per tutte. L’influencer e youtuber, che vola ormai oltre gli 850.000 iscritti sul proprio canale, ha voluto rispondere su TikTok ad una domanda che le viene posta spesso. Diventata per la seconda volta mamma da poche settimane, con l’arrivo di Zoe, spesso Chiara Paradisi riceve dubbi e commenti che vedono al centro la prima figlia, Lara. Alcuni, nonostante le numerose volte in cui Chiara ha raccontato della vita della piccola su YouTube, sono conviti che la bambina non sia sua figlia naturale:

Rispondo una volta per tutte. No, Lara non è stata adottata, come non è stata adottata Zoe. Ho partorito io entrambe le mie figlie. No, nessuna adozione.

Lara è nata quindi da Chiara e dal suo ex compagno, nient’altro da aggiungere. Il nuovo compagno, Alessandro, è finito anche lui vittima degli attacchi su TikTok. Un utente ha infatti detto a Chiara che il ragazzo non è da considerare come padre di Lara, non essendo nata biologicamente da lui. Ecco la risposta di Chiara:

Mio marito sono anni che ama mia figlia come fosse anche la sua e dopo tutto il “sedere” che si fa, sentir dire “eh ma non è suo padre” solo perché biologicamente non è, sinceramente mi sembra assurdo. Ale è tanto papà di Lara come lo è di Zoe.

Sempre a tema adozioni, Chiara ha infine sottolineato che ha intenzione insieme al compagno di allargare la famiglia in futuro, anche grazie a questa opportunitò:

Noi tra qualche anno vogliamo adottare altri bambini. Che saremmo, non-mamma e non-papà di quei bambini? Mi sembra assurdo. E comunque genitori non è tanto chi li fa i figli, ma chi li cresce.

Come non essere d’accordo?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licenziata per essere un meme, l’incredibile storia di Brittany: “Ma ho avuto la mia rivincita”

Tony Lopez

Che fine ha fatto Tony Lopez? C’è chi pensa che sia finito in carcere e invece…