Di recente, Chiara Paradisi ha condiviso molti contenuti sui social insieme alla sua fidanzata Francesca. Negli ultimi mesi, Chiara Paradisi aveva spiegato alla sua community che purtroppo stavano vivendo una relazione a distanza. Infatti, la creator ha incontrato Francesca dopo più di cinquanta giorni di lontananza. Al momento la creator e mamma di Lara e Zoe sembra felicissima della sua relazione e ha annunciato ai suoi follower che questo è un periodo di cambiamento importante perché andrà a convivere con Francesca. Ma questo cambiamento c’è già stato? Ecco perché tutt* lo pensano!
In uno degli ultimi video di Chiara sul suo canale YouTube un* iscritt* ha chiesto nei commenti chiarimenti sulla sua convivenza. “Però si capisce benissimo che siete andate a convivere, perché non lo dici chiaramente? Anche per zittire le male lingue?” ha scritto un utente. La stessa Chiara poi ha confermato nella sua risposta che la loro relazione a distanza continuerà ancora per qualche settimana e terminerà solo a fine settembre/inizio ottobre. In quel periodo Francesca si trasferirà da Chiara ufficialmente e vivranno insieme alle piccole Lara e Zoe. Francesca quindi è stata a casa di Chiara solo per qualche giorno e al momento la loro convivenza non è ancora iniziata del tutto.
Chiara e Francesca sono sempre più in love e la creator condivide spesso dei contenuti dolcissimi in cui si vedono i loro momenti di vita insieme. Più volte Chiara ha dichiarato di essere molto felice della sua relazione e di non essere mai stata così innamorata come in questo momento. Nell’ultimo periodo poi è anche arrivato l’annuncio della loro convivenza. Forse molt* follower pensano che le due fidanzate abbiano già cominciato a vivere nella stessa casa perché nei video di Chiara su YouTube Francesca è molto presente in casa e insieme fanno dei lavori domestici.
Nei commenti dello stesso video su YouTube poi si è anche accesa una polemica. Alcun* utenti infatti hanno accusato Chiara di ‘usare’ la sua fidanzata per fare le faccende domestiche. “Quando vai a convivere ma in realtà assumi un tuttofare” ha commentato qualcun*, oppure “Convivere non significa avere la colf 24 su 24”. Chiara non ha tardato a rispondere alla polemica spiegando che in casa è normale collaborare quando si vive insieme. “Quando siamo tutti talmente tanto abituati (io stessa) che nessuno ti aiuta e fai tutto da sola sempre, ti sembra impossibile la collaborazione in casa di una coppia”, ha scritto la creator. Sicuramente Chiara Paradisi aggiornerà i suoi follower su questo cambiamento così importante. Voi cosa ne pensate dell’argomento? Vi piacciono insieme come coppia? Fateci sapere nel sondaggio qui sotto!
[FOTO: Instagram]