Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Paradisi andrà davvero a convivere con Francesca? Facciamo chiarezza!

chiara-paradisi-convivenza
Chiara Paradisi è già andata a convivere? La creator ha annunciato questo importante cambiamento e tutt* pensano di sì. Ecco la verità!

Di recente, Chiara Paradisi ha condiviso molti contenuti sui social insieme alla sua fidanzata Francesca. Negli ultimi mesi, Chiara Paradisi aveva spiegato alla sua community che purtroppo stavano vivendo una relazione a distanza. Infatti, la creator ha incontrato Francesca dopo più di cinquanta giorni di lontananza. Al momento la creator e mamma di Lara e Zoe sembra felicissima della sua relazione e ha annunciato ai suoi follower che questo è un periodo di cambiamento importante perché andrà a convivere con Francesca. Ma questo cambiamento c’è già stato? Ecco perché tutt* lo pensano!

In uno degli ultimi video di Chiara sul suo canale YouTube un* iscritt* ha chiesto nei commenti chiarimenti sulla sua convivenza. “Però si capisce benissimo che siete andate a convivere, perché non lo dici chiaramente? Anche per zittire le male lingue?” ha scritto un utente. La stessa Chiara poi ha confermato nella sua risposta che la loro relazione a distanza continuerà ancora per qualche settimana e terminerà solo a fine settembre/inizio ottobre. In quel periodo Francesca si trasferirà da Chiara ufficialmente e vivranno insieme alle piccole Lara e Zoe. Francesca quindi è stata a casa di Chiara solo per qualche giorno e al momento la loro convivenza non è ancora iniziata del tutto.

Chiara e Francesca sono sempre più in love e la creator condivide spesso dei contenuti dolcissimi in cui si vedono i loro momenti di vita insieme. Più volte Chiara ha dichiarato di essere molto felice della sua relazione e di non essere mai stata così innamorata come in questo momento. Nell’ultimo periodo poi è anche arrivato l’annuncio della loro convivenza. Forse molt* follower pensano che le due fidanzate abbiano già cominciato a vivere nella stessa casa perché nei video di Chiara su YouTube Francesca è molto presente in casa e insieme fanno dei lavori domestici.

Nei commenti dello stesso video su YouTube poi si è anche accesa una polemica. Alcun* utenti infatti hanno accusato Chiara di ‘usare’ la sua fidanzata per fare le faccende domestiche. “Quando vai a convivere ma in realtà assumi un tuttofare” ha commentato qualcun*, oppure “Convivere non significa avere la colf 24 su 24”. Chiara non ha tardato a rispondere alla polemica spiegando che in casa è normale collaborare quando si vive insieme. “Quando siamo tutti talmente tanto abituati (io stessa) che nessuno ti aiuta e fai tutto da sola sempre, ti sembra impossibile la collaborazione in casa di una coppia”, ha scritto la creator. Sicuramente Chiara Paradisi aggiornerà i suoi follower su questo cambiamento così importante. Voi cosa ne pensate dell’argomento? Vi piacciono insieme come coppia? Fateci sapere nel sondaggio qui sotto!

Vi piacciono insieme come coppia Chiara Paradisi e Francesca?
Sì, le adoro!
Non mi convincono molto

[FOTO: Instagram]