in

Chiara Paradisi e l’inno all’accettazione di sé: “Amati e, se non riesci, ricomincia da te” – il nuovo merchandising

Chiara Paradisi si conferma ancora una volta una delle paladine su YouTube Italia della body-positivity. La ragazza, che in passato ha subito attacchi per il suo aspetto fisico, si lascia scivolare di dosso qualunque tipo di critica poco costruttiva, proprio come queste. A distanza di circa un mese dalla sua seconda figlia, Zoe, Chiara ha voluto lanciare un messaggio molto profondo su Instagram, mostrandosi senza filtri:

Amati. Sempre. e se non riesci, ricomincia da te.

La frase, che è un inno alla celebrazione di sé stessi e all’autonomia nel giudizio di ciò che siamo, ha avuto anche la funzione di lanciare il suo nuovo merchandising, disponibile a partire dalla mezzanotte scorsa sul sito Teespring. Sul negozio della creator, per tutto il suo #TeamTesori, sono disponibili magliette, felpe, tazze, sticker e marsupi targati “Chiara Paradisi”.

https://www.instagram.com/p/CHdi3cgJpYh/

Già nello scorso giugno Chiara Paradisi aveva lanciato un messaggio contro ogni forma di offesa e insulto, soprattutto legata alla forma del corpo. Ecco lo sfogo:

Sai che differenza c’è tra te che mi insulti ed io che nemmeno ti rispondo? Che io con la mia vita vado avanti, lavorando su di me costantemente per essere la versione migliore di me stessa ogni giorno, sia fuori che dentro. Tu spargi odio e basta! Il punto è che si raccoglie sempre ciò che si semina nella vita e le brave persone saranno sempre avanti a quelle cattive. In questo periodo poi dove si stanno facendo tante lotte per i giusti diritti di tutti, dove finalmente chi aveva il diritto e dovere di tirar fuori la voce è stato ascoltato e si sta combattendo per cause giustissime per migliorare questo mondo, voi cadete in del becero bodyshaming ? Ma non vi vergognate nemmeno un po’? Passate il tempo per cercare di migliorarvi e combattere per le giuste cause!

Vi piace il nuovo merchandising di Chiara Paradisi? Avete comprato qualcosa? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *