in

Dopo Nikkie Tutorials, anche Chiara Paradisi fa una rivelazione: “Non ho mai fatto coming out ma sono bisessuale”

Prendendo spunto da Nikkie Tutorials, anche Chiara Paradisi ha scelto di fare una rivelazione ai suoi followers. La youtuber 23enne ha infatti raccontato ai suoi followers di essere bisessuale. “Perché non hai mai fatto coming out?“, le hanno chiesto nelle ultime ore, dopo che Nikkie ha deciso di svelare la sua storia.

Ecco cosa ha risposto Chiara, tramite un video pubblicato su Youtube:

“Non ho mai fatto coming out, però in un TikTok dove cercavo di farmi conoscere meglio dalla community di TikTok ho voluto inserire il fatto che sono bisessuale. Credo che non ci sia niente di male a dirlo. Fa parte di me, tutto qui. Se mi viene chiesto io lo dico: ‘Sì, sono bisessuale’, non mi nascondo.

Nei primi periodi in cui sul web si era iniziato a capire che io fossi bisessuale ho letto dei commenti stupidi, tipo ‘sei una mamma, quindi non puoi essere bisessuale’. La cosa mi ha innervosito. Non ho mai fatto coming out perché non ne ho mai sentito il bisogno. Penso che vivere la mia sessualità in modo libero sia il modo migliore per far capire al mondo che non c’è niente di anomalo. E’ la mia piccola, silenziosa, battaglia”.

In realtà già un anno fa Chiara Paradisi aveva pubblicato un video intitolato “Come ho capito di essere bisex“. Stavolta ha raccontato di aver avuto soltanto due relazioni importanti, entrambe con due uomini (il padre di sua figlia e il suo attuale fidanzato). “Le relazioni con le donne sono durate poco: ero più piccolina e alle prime esperienze. I miei genitori hanno sempre dato per scontato che fossi eterosessuale perché ho sempre portato pochissime persone e quelle persone sono due“, ha dichiarato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *