in

Polemiche sulla sprecona Chiara Nasti: “Bevo il caffé con la cannuccia” (FOTO)

Chiara Nasti torna a far parlare di sé sul web e non proprio per il più nobile dei motivi. La nota blogger e fondatrice del marchio Plume Etheree, che oggi vanta oltre 1 milione di follower, ha raccontato di avere un’abitudine decisamente poco ecologista.

Ecco la foto della Storia di Chiara Nasti che ha scatenato le polemiche su Twitter

chiara nasti

Una cannuccia per bere il caffé? Possibile? A quanto pare sì, almeno se ti chiami Chiara Nasti. Immaginiamo che la scelta dipenda da un preciso fattore estetico: la Nasti, probabilmente, utilizza la cannuccia per non sporcare eccessivamente lo smalto dei denti.

La foto qui sopra è stata ricondivisa da moltissime persone nelle scorse ore, indignate per questo “vezzo” assurdo e, al giorno d’oggi, quasi anacronistico. Come saprete, infatti, in un’epoca dominata dalle prime pagine dei giornali dedicati a Greta Thunberg e alla difesa dell’ambiente, l’utilizzo delle cannucce si è ormai decisamente ridimensionato.

Persino nei fast food mainstream come McDonalds, per esempio, oggi esistono specifici cartelli che invitano i clienti a non abusare delle cannucce di plastica. Al loro posto, ristoranti e fast food stanno cercando sempre più spesso di sostituire prodotti biodegradabili.

Soltanto poche settimane fa, come vi avevamo raccontato qui su Webboh, Chiara Nasti si era resa protagonista di un altro scivolone social. La blogger aveva infatti dichiarato di non gradire l’acqua. Ecco quello che si era permessa di scrivere su Instagram:

“La cosa semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo”.

Qui sotto trovate a proposito uno dei più caustici commenti alla foto pubblicata dalla Nasti. Il resto dei tweet a lei dedicati, ovviamente, è più o meno dello stesso tenore:

Mentre il mondo protesta per i cambiamenti climatici e l’utilizzo della plastica, Chiara Nasti prende il caffè con la cannuccia beh che dire indispensabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *