in

Chiara Nasti lancia una frecciatina a Paola Turani? “La perfezione non esiste, però vi ritoccate le foto” – ecco cos’ha detto

Chiara Nasti sgancia la bomba. L’influencer, che su Instagram ha raccolto oltre 1.7 milioni di follower, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa nelle ultime ore, pubblicando un messaggio che non è di certo passato inosservato. Una frecciatina in piena regola, anzi, l’intero arco, lanciato nei confronti di qualche collega, per lei in cerca in like ed applausi.

Negli ultimi mesi, infatti, molte sue colleghe influencer si sono espresse a favore della body positivity, ottenendo grandi consensi con messaggi contro gli stereotipi fisici e le offese legate all’aspetto. Messaggi degni di essere ripresi, secondo Chiara Nasti però facili esche per cuoricini e condivisioni. Soprattutto se in contraddizione con le foto e i video che le altre influencer pubblicano quotidianamente. Ecco cos’ha detto nelle Stories di Instagram:

Vi si ama quando lanciate messaggi dicendo che nessuno è perfetto per prendere consensi. Tanto siamo tutti consapevoli che nessuno lo è. Ma se proprio dovete farlo non ritoccate così tanto le vostre foto. Siate coerenti e siate voi stessi. Non dovete per forza apparire belle, brave e buone. Siate oneste con voi stesse e con chi vi segue!

Nonostante Chiara Nasti non abbia fatto il nome di alcuna collega, il pensiero non può che andare a Paola Turani, che proprio nelle scorse ore si è mostrata su Instagram in bikini, senza nascondere o modificare la cellulite. Nella didascalia del video, divenuto virale, Paola Turani parlava proprio del concetto di perfezione:

Mi è venuto naturale fare questo video dopo aver letto vari messaggi per mostrarvi che no, non sono perfetta. E ancora no, LA PERFEZIONE NON ESISTE!

Pensate che Chiara Nasti abbia voluto lanciare la freccia nei confronti di Paola Turani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *