in

Chiara Nasti è fidanzata con il calciatore Nicolò Zaniolo? Lei rompe il silenzio (ma non fa chiarezza)!

Chiara Nasti, almeno secondo quello che raccontano i giornali, è l’influencer più corteggiata del momento. L’ex volto di “Uomini e Donne” sarebbe molto ambita da un vero bomber del calcio: il giocatore della A.S. Roma Nicolò Zaniolo. Ma cosa c’è di vero?

Il giornalista Gabriele Parpiglia, esperto di gossip e giornalista di Chi, ha svelato che Chiara avrebbe passato il giorno di San Valentino proprio insieme con Nicolò Zaniolo. Lui le avrebbe persino regalato un bouquet di rose rosse da più di 500 euro. Nel bouquet in questione, spicca il numero “22” composto da rose bianche (spoiler: il 22 è il numero sulla maglia del calciatore).

L’indizio social è diventato una conferma grazie al negozio di fiori che ha pubblicato su Instagram la foto del calciatore durante l’acquisto nello store di Roma.

Lei ha commentato la vicenda su Instagram:

“Rispondo a questa domanda che è la più sopra considerando che ho 72819282 domande a riguardo. Ho 23 anni, mi lasciate vivere? ahahaha. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Ma sono molto felice. Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *