in

Chiara Nasti si è lasciata dopo due mesi: con Zaniolo si era fatta un tattoo di coppia!

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: la relazione è giunta al capolinea, si sono lasciati. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

Ora è ufficiale: l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo si sono lasciati. I due avevano ufficializzato la loro storia due mesi fa, a metà febbraio. A 24 ore dalla rottura, si erano fatti un tatuaggio di coppia: un cuore con una freccia!

Ma ecco cosa ha detto Chiara per ufficializzare la rottura:

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione – scrive Chiara sul suo profilo nastilove – Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

Al momento Zaniolo non ha commentato la vicenda.

Qualche giorno fa Chiara Nasti aveva commentato le voci così

Articolo del 25 aprile 2021 – Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno ancora insieme? A spiegare la situazione della coppia ci ha pensato l’influencer nelle storie Instagram con una lunga dichiarazione in cui smentisce di fatto la separazione dal calciatore della Roma:

Né io, né il mio ragazzo abbiamo rilasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Per questo vi chiedo di andarci un po’ più cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove certe cose iniziano veramente a pesare. Le persone si vanno ad immischiare in cose e argomenti troppo privati. Io ho deciso di concentrarmi di più su me stessa. La nostra relazione c’è ancora, ma abbiamo deciso di non rendere più pubblico tutto questo, almeno per il momento. Non vi chiedo di non giudicare, ma di andarci più cauti e di non usare modi che vanno a prendere psicologicamente la testa di una persona, perché quello che dite è veramente forte. Vi chiedo di capire e di comprendere.

La coppia, quindi, è più unita che mai. Quelli che sembravano segnali di una divisione, in realtà erano scelte legate alla decisione di rendere il loro rapporto più privato.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, aria di crisi nella coppia? Mmh, vediamo quello che è successo!

Chiara Nasti, quasi due milioni di follower su Instagram, fino a poco tempo fa risultava legata sentimentalmente al calciatore Nicolò Zaniolo, è ancora così? Parecchi indizi lasciano intendere il contrario. Infatti sono sparite le foto di coppia da entrambi i rispettivi profili social e, addirittura, i due non si seguono più su Instagram.

Una crisi passeggiera o una rottura definitiva? Troppo presto per dirlo, sicuramente una storia vissuta intensamente. Infatti la coppia, poco dopo l’inizio della relazione, aveva deciso di coronare il loro amore con un tatuaggio speculare: un cuore trafitto da una freccia blu (come l’emoij di Whatsapp).

Questo gesto, effettivamente prematuro, aveva fatto molto discutere sui social ed era stato ripreso anche all’imitatrice ufficiale di Chiara Nasti: Alessandra Rametta, in arte Rametta.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, che succede fra i due?

Nicolò Zaniolo, prima di legarsi a Chiara Nasti, era fidanzato con l’influencer romana Sara Scaperrotta dalla quale oggi aspetta un bambino. Il calciatore diventerà padre a giugno di quest’anno, ruolo che ha dichiarato di sentirsi pronto a ricoprire. Dopo la rottura con Sara Scaperrotta aveva fatto discutere la sua presunta frequentazione con Madalina Ghenea, poi definitivamente smentita.

Invece l’amore scoppiato tra il calciatore della Roma e l’imprenditrice ed influencer Chiara Nasti sembrava essere assolutamente forte e duraturo. Dopo un inizio clamoroso adesso sembra esserci stata una brusca frenata, forse naturale? Staremo a vedere. Certo è che fino ad un mese fa la Nasti andava a fare shopping con la madre di Nicolò Zaniolo ed il tatuaggio con il cuore trafitto era in bella mostra.

Sono ormai parecchi giorni che i due non postano storie insieme ed i segnali del loro allontanamento sono stati notati anche dai fan della coppia. Chiara e Nicolò, per adesso, non hanno ufficializzato nulla: né una rottura né una smentita.

Probabilmente entrambi sono concentrati sulle rispettive carriere: Chiara Nasti è alle prese con il lancio della nuova collezione del suo marchio, mentre Nicolò Zaniolo sembra essere pronto per tornare in campo dopo una lunga assenza.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *