Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, il coro spopola sui social, ma Chiara Nasti s’arrabbia: la sua risposta!

il-figlio-di-zaccagni-e-di-zaniolo
Chiara Nasti non ha reagito bene al coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”: ecco il suo commento (poi cancellato).

Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. Forse, scorrendo per la For You Page di TikTok, vi sarà capitato di sentire questo coro. Se non siete troppo appassionat* di calcio, beh, vi spieghiamo noi cos’è successo: alcuni tifosi della Roma, durante i festeggiamenti della Conference League, hanno cominciato a cantare questo coro provocatorio al calciatore Nicolò Zaniolo. Il motivo è molto semplice: Mattia Zaccagni è un calciatore della Lazio, la squadra avversaria, e Zaccagni sta aspettando un figlio dall’influencer Chiara Nasti. La stessa Chiara che fino a un anno fa era la fidanzata di Zaniolo.

Veniamo alla polemica di queste ore. Davanti ai tifosi della sua squadra, forse dopo qualche bicchiere di alcol di troppo, Zaniolo si è unito al coro dei tifosi romanisti con risate e balletti. Un coro per niente rispettoso, che per amor di cronaca non è stato fatto partire da Zanolo ma dai tifosi, e più volte ripetuto a squarciagola durante la celebrazione della vittoria della squadra romana in Conference League (avvenuta lo scorso 25 maggio).

@federicorinaldi4 Nico approva #asroma #zaniolo ♬ suono originale – Federico Rinaldi

Ma cosa pensa Chiara Nasti di tutto questo? Glielo ha chiesto un suo follower su Instagram. “Cosa pensi del coro di Zaniolo?“. La risposta dell’influencer ha lasciato tutti senza parole:

Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, ndr) e che siete tutti sfigati e fate anche schifo

Biccy

Un commento che, secondo alcuni, è assolutamente fuori luogo (come fuori luogo era anche il coro, sia chiaro), e che potrebbe riferirsi alle parti intime del calciatore. Adesso la Nasti ha cancellato il commento ma il web, si sa, non perdona.

[FOTO: Instagram]