in

Chiara Nasti ha partorito: è nato Thiago! Ecco le sue prime foto

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato la nascita del loro primogenito, Thiago! Ecco le prime foto.

Chiara Nasti figlio Thiago
Chiara Nasti figlio Thiago

Chiara Nasti ha partorito! L’influencer ha annunciato la nascita di Thiago, il figlio nato dall’amore con Mattia Zaccagni! Su Instagram Chiara ha scritto: “”Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!” e pubblicato due foto: in una si vede il padre che tiene in braccio il piccolo bebè, mentre nell’altra si vede il neonato in tutto il suo splendore.

Nelle Storie Instagram Chiara ha condiviso la prima foto e ha scritto: “Amore della nostra vita” e un dolcissimo video in cui Mattia fa naso contro naso con il piccolo Thiago ancora dentro alla culla dell’ospedale. Di contro il calciatore della Lazio ha voluto pubblicare un post in cui, non solo dà il benvenuto al suo primo figlio, ma fa i complimenti alla mamma per il parto: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto

La loro gioia indescrivibile e l’amore che traspare dalle immagini che hanno condiviso i due neogenitori, pare abbiano cancellato qualsiasi stupida polemica riguardo il nome scelto per il neonato, Thiago (in onore del calciatore Lionel Messi, idolo di Zaccagni, che ha chiamato così suo figlio, e non per “copiare” Sofia Crisafulli): ora tutt* si sono stretti attorno a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni per festeggiare con loro il lieto evento! Benvenuto al mondo Thiago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.