in

Chiara Nasti si è (già) fatta un tatuaggio di coppia con Nicolò Zaniolo. 24 ore fa non avevano neanche ufficializzato la loro storia

E’ amore tra l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. La conferma è arrivata il 16 febbraio, quando i due ventenni hanno pubblicato un selfie assieme sulle loro stories di Instagram. Chiara e Nicolò avevano trascorso assieme il giorno di San Valentino, quando lui le aveva regalato un mazzo da 500 rose rosse e bianche.

Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Ma sono molto felice“, aveva detto lei, prima della conferma ufficiale. Ma sembra che l’amore tra Chiara Nasti e il calciatore della Roma corra veloce e sia davvero forte. Come lo sappiamo? Semplice.

La nuova coppia è (già!) stata dal tatuatore insieme per farsi un tatuaggio di coppia. Chiara e Nicolò si sono tatuati un cuore colpito da una freccia: lui se l’è disegnato sotto il pettorale sinistro, lei sul bacino destro. Un gesto importante e non scontato, che non tutte le coppie hanno il coraggio di farsi.

Nel frattempo il calciatore non si sbilancia troppo sulla vicenda, mentre lei le commenta le foto di Instagram con frasi sdolcinate come “Mioooo“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *