in

Come influenza Chiara Nasti le persone? Così: “Non bevo acqua da 1/2 anni, solo Coca Cola o acqua di cocco”

Le influencer si chiamano così perché, almeno sulla carta, dovrebbero avere il potere di “influenzare” le persone che le seguono. Proprio per questo hanno una certa responsabilità: sono in tanti a considerarle dei modelli aspirazionali e a seguire alla lettera i loro consigli. Quando però i consigli sono come quello pubblicato su Instagram 21 ore fa Chiara Nasti, beh, cadono le braccia.

Una ragazza commenta la foto di @nastilove su Instagram: “Anche tu hai le smagliature e la cellulite, allora mi sento meno solo“. L’influencer risponde:

“La cosa semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo”.

Ma come? Come si fa a non bere l’acqua? Apriti cielo. Su Twitter i tweet sono stati irresistibili: “Ma cosa vuol dire che Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma zia tutto a posto?”, “Dona anche tu un euro per dare dell’acqua a Chiara Nasti, visto che non la beve da 1-2 anni”, “Ma in che senso chiara nasti non beve acqua”. Un altro utente c’è andato giù duro:

“Punto a) l’acqua di cocco fa cagare che gusti di merda hai Punto b) se bevi solo coca cola come fai a non essere un palloncino spiegamelo tu Punto c) questa gente quando cade nel dimenticatoio? Quante cazzate deve sparare prima di sparire?”.