Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ma Chiara "Mangiatutto" come fa mangiare tutto nelle food challenge? Ecco cos’ha detto!

Chiara “Mangiatutto”
Chiara “Mangiatutto”, 27enne di origini siciliane, è diventata virale con le sfide culinarie. Ecco chi è “La Regina delle Food Challenge” di TikTok!

Anche voi nei “Per Te” avete solo video di Chiara “Mangiatutto”? È una ragazza siciliana, originaria della città di Siracusa, diventata molto virale sul web per le sfide dove mangia tantissime pietanze culinarie. Chiara si è quindi aggiudicata il titolo di “Regina delle Food Challenge” sui social. Ma cosa sappiamo di lei e come fa a mangiare così tanto? Ecco cosa ha rivelato!

Le varie sfide culinarie che fa Chiara “Mangiatutto” sono una specie di rivisitazione social del programma televisivo americano “Man vs Food”. La food creator mangia davvero di tutto e in grandissima quantità. Dando un’occhiata al suo profilo TikTok, potrete notare che i contenuti della giovane sono viralissimi, arrivano ad ottenere milioni di visualizzazioni. Pensate che delle sue più recenti sfide, dove ha mangiato un maritozzo salato in formato XXL, ha ottenuto ben 9 milioni di visualizzazioni!

Nonostante Chiara sia molto amata dal pubblico, alcun* utenti le hanno rivolto delle domande inopportune riguardo il cibo. In un commento hanno scritto: “ma come fa a fare queste imprese assurde e allo stesso tempo a rimanere così magra?”. Chiara ha risposto che è dannoso per la salute mangiare tutti i giorni in grandi quantità e lei stessa non lo fa. La ragazza ha dunque spiegato come riesce ad affrontare le sue food challenge e in che modo si prepara a mangiare così tanto nei video:

Innanzitutto dobbiamo partire da un presupposto: voi vedete soltanto un piccolissimo spezzone della mia vita. Io non passo tutti i giorni a fare sfide o a mangiare così tanto sia perché non è, appunto, una cosa fattibile per un essere umano sia perché può essere una cosa a lungo andare pericolosa per la propria salute. Io, sia prima che dopo una sfida, seguo una sana alimentazione! Mangio molti alimenti ad alto volume e a bassa densità calorica: molte verdure per intenderci. Inoltre faccio molta attività fisica dove faccio lunghissime camminate!

Alcune persone hanno addirittura insinuato che Chiara “Mangiatutto” potesse soffrire di qualche disturbo alimentare. Anche in questo caso, la creator ha deciso di rispondere. La ragazza ha detto: “No” poi ha aggiunto: “Paragonarmi a quelle persone che soffrono di anoressia, di bulimia o di altri disturbi alimentari è qualcosa di offensivo, ma non per me. Più che altro per quelle persone che, trovandosi di fronte un piatto di pasta o un cioccolatino, possono essere in difficoltà e soffrire terribilmente”.

Sulla vita di Chiara, oltre al fatto che ha origini siciliane, sappiamo che ha 27 anni e frequenta l’università. Com’è nata la sua passione per i social? La creator ha rivelato molto semplicemente: “Andando in giro per locali facevano queste sfide alla ‘Man vs Food’ e ho voluto provare. Alla fine ho provato, mi sono divertita e mi sono messa in gioco!”.

@foodnapoliofficial

L’avete conosciuta grazie alla sua impresa con la parigina gateau de @Gli artisti del pane , e oggi Chiara Mangiatutto, la ragazza che vince tutte le sfide di cibo, ci racconta la sua storia, di come è riuscita a vincere la timidezza e ha realizzato il suo sogno. #foodnapoli #napoli #streetfood #perte #neiperte #andiamoneiperte #foryou #foryoupage #foryourpage #foru #fy #fyp #fypシ #fypage

♬ suono originale – FOODNAPOLI
Vi piacciono i video di Chiara “Mangiatutto”?
Sii, non riesco a smettere di guardarli!
Non ne ho mai visto uno!

[FOTO: Instagram]